Misterioso "incidente" nel cielo dell'Ucraina

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dance with wolf

lobo viejo
Registrato
13/8/10
Messaggi
32.669
Punti reazioni
2.860
FmvcvqtXgAEyC3o

Acquisisci schermata Web_18-1-2023_10251_twitter.com.jpeg

Errore del pilota o errore della contraerea ucraina ?
Dopo la strage del condominio a Dnipro ogni dubbio sorge lecito .....
 
io spero che sia invece la dimostrazione di una tecnologia finora sconosciuta.una cosa tipo il raggio iccsi in versione militare.
mi spiace per le vittime collaterali.
 
concorrenza scomoda.....
 
unverified sources say helicopter was shot down by friendly Ukrainian anti-air systems.

nice hand, ottimi i sistemi antiaerea che l'europa fornisce in abbondanza
 
Certo che cadere praticamente sopra un asilo
 
Certo che cadere praticamente sopra un asilo
Ho visto un video poco fa ( su twitter) e pare si tratti di un incidente.
Dal video sembra proprio di sí. Prima ha perso quota, poi si è spezzata la coda e solo alla fine ha preso fuoco. A fianco della scuola.
 
Ho visto un video poco fa ( su twitter) e pare si tratti di un incidente.
Dal video sembra proprio di sí. Prima ha perso quota, poi si è spezzata la coda e solo alla fine ha preso fuoco. A fianco della scuola.
coda di paglia.
 
non so , vedremo

Ma si vede che è finto.
Comunque era partito da poco (quindi escludere guasto meccanico) e diretto a Kharkiv con pilota sicuramente molto esperto vedendo il livello dei passeggeri.
Quindi escludere incidente.
Missili e droni essendo vicino a Kiev da escludere.
Quindi rimane solo il sabotaggio che ovviamente è una pessima figuraccia ucraina, visto che il ministro dell'interno è la terza o quarta persona più importante del paese, quindi incredibile un sabotaggio.
Ovviamente alla fine della indagine gli ucraini diranno incidente e non sabotaggio per salvare la faccia
 
Ma si vede che è finto.
Comunque era partito da poco (quindi escludere guasto meccanico) e diretto a Kharkiv con pilota sicuramente molto esperto vedendo il livello dei passeggeri.
Quindi escludere incidente.
Missili e droni essendo vicino a Kiev da escludere.
Quindi rimane solo il sabotaggio che ovviamente è una pessima figuraccia ucraina, visto che il ministro dell'interno è la terza o quarta persona più importante del paese, quindi incredibile un sabotaggio.
Ovviamente alla fine della indagine gli ucraini diranno incidente e non sabotaggio per salvare la faccia
minkia!! ammesso che tu abbia azzeccata l analisi dei problemi chi sarebbe il mandante?
perchè i due morti dovevano essere dei gran falchi.
 
Mi sfugge il nesso logico (a parte la solita propaganda Balabiottiana :D ).

Semplicemente calcolo delle probabilità.
Il sabotaggio è l'ipotesi con più probabilità.
Altrimenti ci può stare tutto, pure che il pilota si sia voluto suicidare.
 
Ho visto adesso l'edizione pomeridiana del nostro Tg1 e l'inviata a Kiev diceva:
"qui nessuno parla di attacco russo " .
 
minkia!! ammesso che tu abbia azzeccata l analisi dei problemi chi sarebbe il mandante?
perchè i due morti dovevano essere dei gran falchi.

La probabilità maggiore direbbe i russi.
Poi ci possono essere altri infiniti mandanti.
 
Indietro