Mistero Crop Circles nell'Astigiano

lord_cianix

UNO CANEEEEEEEEE!!!!
Punti reazioni
66
088dcdb3ef6e421d2032278213d6252f.jpg

Mi hanno sempre affascinato questi disegni

siamo fieri che tu ne venga a parlare qui da noi in Arena, avrei giusto qualcuno che potrebbe aiutarti: Salvo.

Pensa che fà parte del CICAP e ha scoperto il segreto dei misteri dei cerchi ;yes:

Salvo è esperto di ufologia e crop circles, pensa che è stato fra i primi a organizzare spedizioni dall'Italia per visitare i primi cerchi apparsi nel Regno Unito, direi che lui è proprio la persona giusta! OK!

Questo poi mi sembra un tratto tipicamente di Orione est, notare l'espressivismo delle forme per la stella e la luna, un segno secco e deciso tipico dei primi anni 2000, probabilmente l'alieno apparteneva alla scuola dei uacertisti, il solco profondo sembra provenire da un allievo del deUallero, umanoide di Andromeda (notare la firma AD)
Hai preso in considerazione l'ipotesi di farlo periziare nella sezione arte e collezionismo? Se è un deUallero autentico potrebbe valere una fortuna

ora possiamo chiudere il 3ddo per espletamento di tutte le funzioni

Apro in linea diretta per chiedere la chiusura del 3d?:confused:

potresti chiedere con un sondaggio

Se apro un sondaggio in linea diretta è la volta buona che mi segano per una settimana:clap::clap::clap:

Già eravamo in 3 persone a far danni quindi si configura l'aggravante dell'associazione a delinquere

Fatti una gita in linea diretta :D

Ciao Red... per una sera io e Titano abbiamo lo stesso numero di IP... hihihihihi...!!! :D

Ora che sto scrivendo io Titano si è messo dietro di me... sta succhiando una banana...!!! :D

Ho ripreso il controllo del pc :D :clap:

Indietro