Mistico, Maffi, Bonny ...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
... e gli altri (che non nomino perché al momento mi sfuggono, e ho la "prescia"): è finita la ricreazione.

Ciao Nichy,

mi son tagliata i capelli, e con loro ho perso l'ispirazione:(

in più la dieta è un oggetto oscuro... insomma uno schifo!

Posso fare gli auguri a Giampiero e lasciare un messaggio per Bass?

Buon compleanno giampiero!!

Bass, mica mi hanno preso al Palazzo De' Rossi (ristorante pieno-solo tu potevi consigliare un posto con un nome simile), quindi siamo finiti al "Marconi" (tra le altre cose risotto allo zafferano con polvere di liquirizia e ostriche)...niente male.

Ciao Bonny, hai perso pure l'avatar oltre al resto? :rolleyes:

Evviva la dieta allo zafferano e liquirizia.

Masca

Ciao nicki :)

Tutta per te (anche se, non so perché, penso che tu canti pochizzimo)!

Standing tough under stars and stripes
We can tell
This dream's in sight
You've got to admit it
At this point in time that it's clear
The future looks bright
On that train all graphite and glitter
Undersea by rail
Ninety minutes from NewYork to Paris
Well by seventy-six we'll be A.O.K.

What a beautiful world this will be
What a glorious time to be free

Get your ticket to that wheel in space
While there's time
The fix is in
You'll be a witness to that game of chance in the sky
You know we've go to win
Here at home we'll play in the city
Powered by the sun
Perfect weather for a streamlined world
There'll be spandex jackets one for everyone

What a beautiful world this'll be
What a glorious time to be free

On that train all graphite and glitter
Undersea by rail
Ninety minutes from NewYork to Paris
(More leisure for artists everywhere)
A just machine to make big decisions
Programmed by fellows with compassion and vision
We'll be clean when their work is done
We'll be eternally free yes and eternally young

What a beautiful world this'll be
What a glorious time to be free.....

Scritto da Mafaldita
Ciao nicki :)

Tutta per te (anche se, non so perché, penso che tu canti pochizzimo)!

...

Maffi, hai fatto centro per - diciamo così - il 90%.
Infatti, avendo poca dimestichezza con il canto (cioè: poiché mi dà fastidio risentire la mia voce che stona), non canto mai ad ad alta voce.
Tuttavia, ci sono delle eccezioni. Ad esempio, sulla Vespa, in qualche giornata in cui sono particolarmente "ispirato", potresti sentirmi cantare a squarciagola (la pratica è possibile perché il rumore della strada copre i miei "latrati") - che so io? - "Indifferentemente", o, quando vi sia una bella giornata, "'na jurnata 'e sole". Bada bene che non "svolgo" tutto il componimento canoro, ma solo le strofe che mi "incantano" di volta in volta. Eppure, non ho detto ancora tutto, in primo luogo perché, ove vi sia un passaggio particolarmente difficile da modulare, lo provo e lo riprovo (sempre in Vespa, magari tra un sorpasso, che vorrei fatto con molta "leggerezza" e una sosta al semaforo), finché mi rendo conto che non è proprio cosa mia (ad esempio, è difficilissimo cantare "maruzzella", in particolare "Da Procida a Resina, pe tutta 'sta marina - qui "stecco" fragorosamente - se dice guarda llà, 'na femmena che ffa"). In più, il massimo lo raggiungo quando, sempre a bordo della mia Vespa, modestamente, canto in lingua francese: in particolare "Les feuilles mortes". E' per me proibitivo il passaggio da Les souvenirs et les regrets aussi .. a ... Et le vent du nord les emporte...

E' anche vero che una volta mi trovai in una di quelle autentiche "zone depresse" che rispondono al nome di "festa con karaoke", e che non capii più niente (intendiamoci: c'era uno schermo e bisognava seguire le parole che si illuminavano; niente microfono): cantavo come un indemoniato, e davo, molto improbabilmente, i tempi ai divertiti ospiti. Ero, ovviamente, in preda a un "entusiasmo bacchico".

Indietro