Mitici non vedono i rigori ,i falli nulla.tranne quello che si arrabbia per i torti

per poter discutere la legittiminità della squalifica bisognerebbe sapere se e cosa ha detto.
Altrimenti si chiacchiera a vanvera, esprimendo posiioni aprioristiche a seconda della squadra per cui si fa il tifo.
Non sapendo cosa ha detto, io non so esprimermi nel merito della sanzione disciplinare impartita a Guarin.
 
per poter discutere la legittiminità della squalifica bisognerebbe sapere se e cosa ha detto.
Altrimenti si chiacchiera a vanvera, esprimendo posiioni aprioristiche a seconda della squadra per cui si fa il tifo.
Non sapendo cosa ha detto, io non so esprimermi nel merito della sanzione disciplinare impartita a Guarin.

a parte che si è visto mandare in quel posto platealmente arbitri
e non vedere squalificato l'autore..

ma fanno finta di non vedere i rigori a 3 metri
mentre dicono di vedere e sentire roba che capita a 40 metri ..

insomma qualche pensierino te lo fanno venire...;)
 
Calciopoli 173 il ririririririririritorno :eek:

allora c'erano gli assistenti che si allenavano con indosso la maglia di sheva

tu metteresti la mano sul fuoco che adesso non ci sia qualcuno che lo fa
con la maglia di cavani o del faraone? :D :D
 
a parte che si è visto mandare in quel posto platealmente arbitri
e non vedere squalificato l'autore..

ma fanno finta di non vedere i rigori a 3 metri
mentre dicono di vedere e sentire roba che capita a 40 metri ..

insomma qualche pensierino te lo fanno venire...;)

A prescindere dagli errori in gara, la scena che porta alla squalifica è avvenuta a fine gara, con Guarin addosso all'assistente (al momento sembrava quasi che fosse venuto alle mani con Cassano...che invece faceva da ....pompiere :eek:)
Decisione giusta, anche se ti fan girare i marron...
 
A prescindere dagli errori in gara, la scena che porta alla squalifica è avvenuta a fine gara, con Guarin addosso all'assistente (al momento sembrava quasi che fosse venuto alle mani con Cassano...che invece faceva da ....pompiere :eek:)
Decisione giusta, anche se ti fan girare i marron...

non credo proprio..

parla di un dirigente ..non mi risulta che cassano sia nel board dell'inter..:D :D

— Ma qui il motivo rischia di far arrabbiare i tifosi interisti: il colombiano è stato squalificato per un turno, e multato di 5mila euro "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un assistente, venendo quindi trattenuto e allontanato da un dirigente della propria Società; infrazione rilevata da un Arbitro Addizionale"
 
non credo proprio..

parla di un dirigente ..non mi risulta che cassano sia nel board dell'inter..:D :D

— Ma qui il motivo rischia di far arrabbiare i tifosi interisti: il colombiano è stato squalificato per un turno, e multato di 5mila euro "per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, assunto un atteggiamento aggressivo ed intimidatorio nei confronti di un assistente, venendo quindi trattenuto e allontanato da un dirigente della propria Società; infrazione rilevata da un Arbitro Addizionale"

C'era anche un dirigente (o cmq uno "in borghese", non l'ho riconosciuto, forse era solo Cordoba) ma c'era anche Cassano. Rivediti la scena. Infatti si parla di gara al termine.
 
A prescindere dagli errori in gara, la scena che porta alla squalifica è avvenuta a fine gara, con Guarin addosso all'assistente (al momento sembrava quasi che fosse venuto alle mani con Cassano...che invece faceva da ....pompiere :eek:)
Decisione giusta, anche se ti fan girare i marron...

che sia una decisione giusta è veramente opinabile,a quella stregua tutte le domeniche dovrebbero esserci decine di squalificati.
 
per poter discutere la legittiminità della squalifica bisognerebbe sapere se e cosa ha detto.
Altrimenti si chiacchiera a vanvera, esprimendo posiioni aprioristiche a seconda della squadra per cui si fa il tifo.
Non sapendo cosa ha detto, io non so esprimermi nel merito della sanzione disciplinare impartita a Guarin.

è stato squalificato per omessa denuncia... :D
 
C'era anche un dirigente (o cmq uno "in borghese", non l'ho riconosciuto, forse era solo Cordoba) ma c'era anche Cassano. Rivediti la scena. Infatti si parla di gara al termine.

cassano lo ha fermato dopo il fallo non fischiato...

ma all'uscita c'era cordoba...
ma il concetto è che non è stato il guardalinee in questione ,quello che ha preso gli insulti a riferire..no..

è stato l'assistente di area..lo stesso che non ha visto il rigore a 3 metri..

fosse stato l'assistente l'avrei capito..

ma che sia sempre lo stesso a farti danno..

mi suona strano..;)
 
che sia una decisione giusta è veramente opinabile,a quella stregua tutte le domeniche dovrebbero esserci decine di squalificati.

Vero, infatti se Cassano non giocasse da noi lo caccerei dopo 5 minuti....:D

Vi siete visti un labiale dell'arbitro in cui, mi sembra, gli dica qualcosa tipo "...non dalla prima palla" dopo che alla prima rimessa laterale contestata va dall'arbitro a protestare :D
Esilarante. Diciamo che a lui e qualcun altro (vedi Totti) spesso tollerano la platealità dei gesti di protesta.
Ad altri probabilmente meno.
 
allora c'erano gli assistenti che si allenavano con indosso la maglia di sheva

tu metteresti la mano sul fuoco che adesso non ci sia qualcuno che lo fa
con la maglia di cavani o del faraone? :D :D

Per me hanno tutti la maglia di De Ceglie, le sopracciglia finte di Andreino e la Grande Punto in garage... :yes:
 
Vero, infatti se Cassano non giocasse da noi lo caccerei dopo 5 minuti....:D

Vi siete visti un labiale dell'arbitro in cui, mi sembra, gli dica qualcosa tipo "...non dalla prima palla" dopo che alla prima rimessa laterale contestata va dall'arbitro a protestare :D
Esilarante. Diciamo che a lui e qualcun altro (vedi Totti) spesso tollerano la platealità dei gesti di protesta.
Ad altri probabilmente meno.

Guarin invece è uno di quelli che protesta sempre.:rolleyes:
 
Indietro