Mittel entrerà nel capitale? Se si sarebbe una bella storia...

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

sese

PROTRADER
Registrato
8/2/00
Messaggi
11.174
Punti reazioni
719
Titolo sui valori di OPA a 8.14€ dopo scambi feroci anche oltre i 10€...

Oggi è uscita una news chge non riesco a trovare che diceva che l'AD di Mittel siederà nel CDA di FullSix
E parlava anche di altre cose ma ora non risco a trovarlo... :rolleyes:
 
Ah eccolo...

ma non è quella che avevo letto...
Di quella si parlava delle fututre sinergie con MITTEL...

L’assemblea di FullSix S.p.A., leader europeo di servizi di marketing relazionale di nuova generazione, riunitasi oggi in sede ordinaria sotto la presidenza di Marco Girelli, ha esaminato e approvato il Bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2005 corredato dai documenti accompagnatori e dal bilancio consolidato al 31 dicembre 2005, ha nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione, il nuovo Collegio Sindacale ed ha conferito l’incarico di revisione contabile. Risultati consolidati dell’esercizio 2005: • I ricavi netti consolidati del 2005 raggiungono 54,4 milioni di Euro, evidenziando un incremento rispetto all’esercizio precedente di 9,8 milioni di Euro (+22%), grazie, in particolare, al significativo incremento delle vendite realizzate sul mercato francese, all’inizio dell’attività operativa sul mercato spagnolo ed al buon andamento delle attività di on-line media & research sul mercato italiano. • Il risultato della gestione ordinaria (EBITDA ante costi e ricavi non ricorrenti) è pari a 5,3 milioni di Euro (9,8% dei ricavi netti) contro i 4,1 milioni di Euro del 2004 (9,1% dei ricavi netti), evidenziando un incremento di 1,2 milioni di Euro. • Il margine operativo lordo (EBITDA), è pari a 5 milioni di Euro e, nonostante oneri di ristrutturazione pari a 0,8 milioni di Euro, risulta superiore di 0,6 milioni di Euro rispetto al valore di 4,4 milioni di Euro conseguito al termine dell’esercizio 2004. • Il risultato operativo (EBIT), positivo per 3,5 milioni di Euro contro i 2,2 milioni di Euro conseguiti nell’esercizio 2004, evidenzia un incremento riconducibile, oltre che al maggior margine operativo lordo di cui sopra, alla diminuzione degli ammortamenti delle immobilizzazioni immateriali e materiali, pari ad 0,4 milioni di Euro, ed a minori accantonamenti per 0,3 milioni di Euro. • Il risultato netto di pertinenza del Gruppo, positivo per 1,7 milioni di Euro, è in significativo incremento rispetto all’importo di 1,1 milioni di Euro conseguito al termine dell’esercizio 2004. L’incremento, pari a 1,3 milioni di Euro, evidenziato a livello di EBIT si riduce come conseguenza di maggiori oneri finanziari per 0,3 milioni di Euro, di un carico di imposte sul reddito superiore per 0,1 milioni di Euro rispetto al 2004 e, infine, di un risultato netto positivo di competenza di terzi incrementatosi per 0,3 milioni di Euro. L’indebitamento finanziario netto al 31 dicembre 2005 si attesta a 6,8 milioni di Euro contro i 3,5 milioni di Euro del 31 dicembre 2004.

Composizione, durata e remunerazione del nuovo Consiglio d’Amministrazione L’assemblea ha determinato in nove il numero dei consiglieri componenti il Consiglio d’Amministrazione e ha fissato la durata del loro incarico in tre esercizi, e, precisamente, fino all’assemblea che sarà chiamata ad approvare il bilancio al 31 dicembre 2008. In particolare, sono stati confermati i Consiglieri Marco Benatti, Marco Tinelli, Giovanni Diadema, Xavier Delanglade, Pier Luigi Celli, Enrico Robbiati e Stefano Zorzoli.

Entrano nel Consiglio d’Amministrazione Vittorio Benatti, nonché Guido De Vivo attualmente Direttore Generale di Mittel S.p.A.

L’assemblea ha nominato Marco Benatti Presidente del Consiglio d’Amministrazione. L’assemblea ha inoltre determinato in euro 980.000 il compenso lordo annuo complessivamente dovuto agli Amministratori per il primo esercizio del loro mandato, demandando al Consiglio d’Amministrazione la ripartizione di tale importo tra gli Amministratori, ferma restando l’attribuzione di un compenso complessivo di almeno euro 60.000 ai Consiglieri indipendenti. Composizione e durata del nuovo Collegio Sindacale L’assemblea ha nominato i nuovi componenti del Collegio Sindacale: Paolo Codega, Presidente, Fausto Provenzano e Marco Benvenuto Lovati, Sindaci effettivi, nonché Marco Moroni e Giorgio Fumagalli, Sindaci supplenti. Il Dott. Codega è stato nominato Presidente del Collegio Sindacale ai sensi dell’art. 148, comma 2 bis, del D.Lgs. 58 del 1998, essendo eletto dalla lista proposta dal socio di minoranza WPP. L’assemblea ha altresì fissato la durata dell’incarico del Collegio Sindacale in tre esercizi e precisamente fino all’approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2008. Conferimento dell’incarico di revisione contabile L’assemblea ha infine deliberato di conferire a Mazars & Guérard S.p.A. ai sensi dell’art. 159 del D.Lgs. 58 del 1998, l’incarico di revisione contabile del Bilancio d’esercizio, del Bilancio consolidato nonché dell’incarico di verifica delle relazioni semestrali per gli esercizi dal 2006 al 2011.
 
Indietro