MLDownloader

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mephy

Nuovo Utente
Punti reazioni
47
Chi e' che usa questo programma veramente interessante per il recupero dati EOD in formato Metastock e Ascii ?

C'e' anche la versione con i grafici, ma non la riesco a trovare qualcuno la ha ?

http://www.trading-tools.com/

ok ho risolto il problema ieri lo ho acquistato a 99.95 € e' eccezionale prende tutti i dati delle borse mondiali in formato metastock ed e' velocissimo .

la cosa che mi interessava erano le darvas boxes.

qualcuno le usa ?

A che ora ti colleghi per scaricare i dati della borsa di milano??
Io uso data bull e prima MLdownloader 6.1 ma i volumi e alcune chiusure della giornata odierna erano errate....
Come hai settato il programma?
Ciao

Scritto da smartcard
A che ora ti colleghi per scaricare i dati della borsa di milano??
Io uso data bull e prima MLdownloader 6.1 ma i volumi e alcune chiusure della giornata odierna erano errate....
Come hai settato il programma?
Ciao

Il problema principale e che il server di yahoo da solo le quotazioni con i decimali (2 digit dopo lo zero), quindi azioni come alitalia che usa i millesimali (4 Digit dopo lo zero ) non si visualizzano bene.

Pero' alla fine a men interessa soprattutto il mercato americano quindi va benisssimo.

I dati della borsa italiana ho notato che fino alle 9 di sera non sono ancora aggiornati devo vedere alle 11 di sera se sono stati aggiornati.

Per quanto riguarda i volumi c'e' qualche discrepanza ma non eccessiva.

Il fatto e' che non dipende dal programma ma dal server di yahoo.

Te con databull come ti trovi ?

Grazie per le informazioni....
io usa la versione trial (l'unica limitazione è che posso scaricare storici max di 1 anno....) e devo dire che è molto veloce ed ho notato che spesso ML mi dava errori di timeout mentre con data non ho mai avuto problem....
Cmq alla fine penso si equivalgano!
Ciao

Scritto da smartcard
Grazie per le informazioni....
io usa la versione trial (l'unica limitazione è che posso scaricare storici max di 1 anno....) e devo dire che è molto veloce ed ho notato che spesso ML mi dava errori di timeout mentre con data non ho mai avuto problem....
Cmq alla fine penso si equivalgano!
Ciao

Di niente :D

Ma anche databull prende i dati da yahoo ?

Certo che databull scarica i dati da yahoo.....ha molte piazze in memoria!

Indietro