mnxxf (il manganese sostituira' il litio?)

Aerofago

Nuovo Utente
Registrato
17/3/11
Messaggi
529
Punti reazioni
101
Oggi mettero' qualche spicciolo su questo titolo con prospettiva lunga, sperando che la sperimentazione del manganese (meno costoso e meno inquinante) per sostituire il litio nella fabbricazione delle pile abbia successo.
Non ho nessuna notizia e acquistero' solo su una mia sensazione.
 
interessante.
anche se, non è chiara la SHARE Structure...
soprattutto le AS.


OTC Markets | Official site of OTCQX, OTCQB and Pink Markets

Non conoscevo il sito OTC MARKET, mi sembra molto buono, anche se oggi i fondamentali non sono piu' importanti come lo erano una volta.

Nel mio caso in particolare, sto cercando una decina di piccole aziende che operano in settori diversi, dove comprero' una piccola quota di ogni societa' sapendo gia' che nella maggioranza dei casi perdero' il mio investimento, ma sperando che almeno una di queste sfondi.
Ciao
 
Non conoscevo il sito OTC MARKET, mi sembra molto buono, anche se oggi i fondamentali non sono piu' importanti come lo erano una volta.

Nel mio caso in particolare, sto cercando una decina di piccole aziende che operano in settori diversi, dove comprero' una piccola quota di ogni societa' sapendo gia' che nella maggioranza dei casi perdero' il mio investimento, ma sperando che almeno una di queste sfondi.
Ciao

OTC MARKET è l'indice delle quotazioni dei titoli.
tutte le informazioni, sono istituzionali.
(contrariamente a quello che trovi sul web) di caxxate non ne scrivono...
 
Sono 10 giorni che il titolo sale, con volumi non molto alti, ma sopra la media. Da 0,20 a 0,32
mi sembra che non abbia perso ancora la forza rialzista.
Mi piacerebbe che qualche amico del forum postasse un grafico. (io non sono capace).
Grazie
 
OK!
 

Allegati

  • Immagine 2021-10-20 133705.png
    Immagine 2021-10-20 133705.png
    30,5 KB · Visite: 27
Indietro