mò quasi quasi monopolizzo...

vezio crisafulli

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
33
aò, e perchè, in arena si può, e qui no..?!!

e poi, approfitando del caldo, dell'atarassia e del resto...:o

solo, mi chiedo: dovessi farlo, mica rischierebbe d'andar persa qualche perla di qualche insigne...che so..?!! Speriamo di no!! :rolleyes:

aggiornati

in arena come in tutti i forum è vietato fare le monopolizzazioni

Scritto da Wild Weasel
aggiornati

in arena come in tutti i forum è vietato fare le monopolizzazioni

mi fai mori', wild...anzi, per la precisione, quel che mi fa davvero morire è l' "aggiornati"...:rolleyes: :rolleyes:

mmmmm...mi aggiornerò, mi aggiornerò....anzi: mi son già aggiornato. per la precisione, anzi, direi che hai provveduto tu a farlo...:rolleyes: :rolleyes:

;)

Scritto da andale
mi fai mori', wild...anzi, per la precisione, quel che mi fa davvero morire è l' "aggiornati"...:rolleyes: :rolleyes:

mmmmm...mi aggiornerò, mi aggiornerò....anzi: mi son già aggiornato. per la precisione, anzi, direi che hai provveduto tu a farlo...:rolleyes: :rolleyes:

;)

poi ti mettevi a piangere se facevamo il mass delete :D

Scritto da Wild Weasel
poi ti mettevi a piangere se facevamo il mass delete :D

caro wea, lo scrissi già una volta ad uno di voi, e lo ribadisco ora: piango solo per le perdite, o per amore, non certo per una bannatura da un forum...:rolleyes: diverso è, poi, se dovessi - invece- sentire che si siano commesse delle ingiustizie (cosa dalla quale, peraltro, voi siete stati sempre immuni, devo dire...:rolleyes: ): in quel caso mi difendo, a volte fino ad arrivare ad offendere -sbagliando, purtroppo, ma non riesco a moderarli i miei impulsi, mannaggia!!-. Ma piangere per 'sta roba...suvvia!! :rolleyes: ;)

Indietro