Mobile telesystem

Andrea4849

Nuovo Utente
Registrato
21/6/13
Messaggi
74
Punti reazioni
1
Buongiorno a tutti, mi sembra non ci siano discussioni già aperte su questo titolo.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ne è in possesso.
Io l'avevo acquistato sul NYSE ben prima dell'inizio della guerra,poi è stato sospeso dalle contrattazioni. I primi comunicati dicevano che a breve avrebbero fatto sapere come procedere ma non ho trovato nulla e ancora oggi sul conto titoli mi viene segnalato come azzerato e non negoziabile...qualcuno ha idea di chi poter sentire? Direttamente la propria banca?

Grazie!
 
Ad oggi non si è mosso ancora nulla...
Più in generale credo sia una procedura valida per tutte le azioni russe che erano negoziate in USA e che sono state delistate, qualcuno ne sa qualcosa? In banca non lo sanno..
 
Ad oggi non si è mosso ancora nulla...
Più in generale credo sia una procedura valida per tutte le azioni russe che erano negoziate in USA e che sono state delistate, qualcuno ne sa qualcosa? In banca non lo sanno..
Buongiorno, anche io nella stessa situazione, all'oscuro di tutto.
 
Venite sul 3d Gazprom che abbiamo tutti lo stesso problema. Siamo anche su telegram
 
Alla fine ho scritto direttamente a Mobile Telesystem ed incredibilmente mi hanno risposto subito, dicendo di rivolgersi a un indirizzo di JP Morgan e anche qui mi hanno risposto subito!
Il problema è che loro sono disposti a fare la conversione ma per farlo serve un servizio di brokeraggio russo essendo le azioni di società russa.
A questo punto vi chiedo:
- avete mai avuto a che fare con uno di questi servizi?
- conviene che rimetta i campo la banca (Unicredit)?
 
Indietro