Mobili con esposizione e prezzi esposti (no Ikea, no Mondoconv, no Dondi)

  • Nuovi Equity Protection su azioni e materie prime con rendimenti all’emissione fino a 35%

    Societe Generale rende disponibili su Borsa Italiana (SeDeX) 10 Equity Protection Certificate (con Cap) su azioni e materie prime.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Comunque Draghi poteva lasciare il bonus mobili almeno a 10K.
Sono qui che oltre lavorare mi tocca fare le corse per spendere 9K di mobili entro il 31/12 (per raggiungere i 16K) se no il dal 2022 scendendo a 5K non ho più bonus (ne ho già usati 7K). :wall:

Ieri sono stato fino alle 3 di notte a guardare foto su Google di camere matrimoniali.
Oggi sono ridotto a uno straccio, al quarto caffè. :rolleyes:

Paese che ogni anno cambia tutto per non cambiere nulla, lascia il bonus 110%, ma va a togliere i mobili. Ma va a cag... :censored: :wall:
 
Comunque Draghi poteva lasciare il bonus mobili almeno a 10K.
Sono qui che oltre lavorare mi tocca fare le corse per spendere 9K di mobili entro il 31/12 (per raggiungere i 16K) se no il dal 2022 scendendo a 5K non ho più bonus (ne ho già usati 7K). :wall:

Ieri sono stato fino alle 3 di notte a guardare foto su Google di camere matrimoniali.
Oggi sono ridotto a uno straccio, al quarto caffè. :rolleyes:

Paese che ogni anno cambia tutto per non cambiere nulla, lascia il bonus 110%, ma va a togliere i mobili. Ma va a cag... :censored: :wall:
Se non sbaglio hanno riportato il vecchio tetto dei 10k.
 
Iva su mobile in esposizione

Ciao, ho acquistato un mobile che il negozio aveva esposto in salone, per non aspettare i tempi di produzione di uno nuovo e approfittando del rinnovo dell'allestimento. È corretto che mi abbiano fatto pagare l'IVA piena al 22%?
Grazie per la consulenza :bow:
 
Ciao, ho acquistato un mobile che il negozio aveva esposto in salone, per non aspettare i tempi di produzione di uno nuovo e approfittando del rinnovo dell'allestimento. È corretto che mi abbiano fatto pagare l'IVA piena al 22%?
Grazie per la consulenza :bow:

Sì, sui mobili si paga iva 22%.
 
Curiosità.
Ma secondo te perchè per un mobile in esposizione NON si dovrebbe pagare l'iva?
Sinceramente non mi ero mai posto la domanda, andavo dal semplice presupposto che fosse d'obbligo uno sconto sul prezzo ma NON lo scorporo dell'iva.
 
Forse perché pensava fosse trattato come usato, ma l'IVA si paga pure in quel caso!
 
Indietro