Modello Svezia? Per re Carlo XVI Gustavo è fallita la lotta contro la pandemia

"Eh ma la Norvegia?!" vi direbbero quelli studiati

Pensa che invece tra gli ultimi che hanno parlato di Norvegia e Danimarca e Finlandia non sono quelli "studiati", ma quelli "NON studiati"...
(uso la TUA contrapposizione tra studiati e non studiati)

anche Norvegia e Danimarca stessa curva schizzata all'insu, meglio la Finlandia, ma comunque molto peggio della Svezia. In Norvegia ondata peggiore di sempre.


Ovviamente hanno parlato di Norvegia, Danimarca e Finlandia, guarda caso solo nell'unico periodo dopo due anni in cui hanno fatto peggio.

La più limpida dimostrazione di imparzialità e di onestà intellettuale.

Negare il confronto per due anni, ma tirarlo fuori alla prima occasione in cui "gira" dalla loro "parte"...

:rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:
"Eh ma la Norvegia?!" vi direbbero quelli studiati

Prima non l'avevo trovato... ...altro messaggio di uno di quelli non studiati che parla dei paesi scandinavi, anche qui guarda caso, solo nell'unico momento, dopo due anni, in cui facevano peggio della Svezia.


bisogna fare i paragoni tra stati scandinavi....


FGRTD5ZUcAEywUA
 
Ultima modifica:
Insomma continui a non chiedere scusa dopo l ennesima figurella,contento te :D
 
Insomma continui a non chiedere scusa dopo l ennesima figurella,contento te :D

Insisterà fino alla fine pur di non ammettere di aver avuto torto, il silenzio così come i suoi compari virologi sarebbe benedetto, invece......
In Norvegia da quando ha deciso di aprire tutto (febbraio), il covid è diventato solo un lontano ricordo.
I problemi li hanno avuti prima a causa dei lockdown e dello scodinzolamento sulle politiche europeiste. Quando hanno deciso di dire basta, la farsa è crollata.
 
Pensa che invece tra gli ultimi che hanno parlato di Norvegia e Danimarca e Finlandia non sono quelli "studiati", ma quelli "NON studiati"...
(uso la TUA contrapposizione tra studiati e non studiati)




Ovviamente hanno parlato di Norvegia, Danimarca e Finlandia, guarda caso solo nell'unico periodo dopo due anni in cui hanno fatto peggio.

La più limpida dimostrazione di imparzialità e di onestà intellettuale.

Negare il confronto per due anni, ma tirarlo fuori alla prima occasione in cui "gira" dalla loro "parte"...

:rotfl: :rotfl:

Senti fenomeno, io non ho mai detto che la Svezia non si può confrontare con gli altri paesi scandinavi. Quindi non quotarmi, falsario
 
Senti fenomeno, io non ho mai detto che la Svezia non si può confrontare con gli altri paesi scandinavi. Quindi non quotarmi, falsario

Mi chiedo cosa spinga una persona a rendersi ridicola con tutto il forum, è vero che siamo solo nick anonimi ma dovrebbe esserci un limite alla decenza.
 
Nel mese di giugno in Svezia sono morte 150 persone..In Italia oltre 1600.
 
Mi chiedo cosa spinga una persona a rendersi ridicola con tutto il forum, è vero che siamo solo nick anonimi ma dovrebbe esserci un limite alla decenza.

Parli di te?

Che chiami perdellotti l'allenatore più vincente di sempre in Europa, meritandosi una perculata somma di gruppo pure in sezione calcio?

O che in questo thread ha scritto trionfalmente (invitando pure gli altri a nascondersi in un bidone di glisofato che in Svezia c'erano 0 contagi, ma era un lunedì e quel giorno non comunicavano i dati?
Dopo due anni che te lo provavo a spiegare?

:rotfl:


Io quello che ho scritto qui è sempre corretto (anche perché non è che sia chissà che di inkedibbile...).

Basterebbe leggerlo senza inventarsi cose (per esempio se scrivo 15 giorni, è inutile inventarsi che ho scritto che servono 2 anni).

Esempi:
La Svezia punta ad una immunità che tuttavia non si sa se esiste (2020, ma ancora nel 2022 è così).
La Svezia non ha raggiunto a giugno 2020 l'immunità (come dichiarò Tegnell stesso, sbagliando).
La Svezia dichiara i decessi in modo diverso, si devono aspettare circa 15-20 giorni per avere un dato certo su un determinato giorno.
La Svezia sta facendo/ha fatto meglio dell'Italia, pur misurando i decessi con "perimetro" differente (max 28 giorni da prima positività ed altro).
La Svezia sta facendo/ha fatto peggio degli altri paesi scandinavi, credo si possa tenere conto anche questo dato.
Non so quanto sia riproducibile in altri contesti un modello analogo.
 
Ultima modifica:
E insiste nonostante tutti gli stati al mondo tranne pochi guidati da psicolabili stanno facendo quello che la Svezia ha fatto da marzo 2020: convivere con una influenza come si é fatto da secoli.
E il professorino continua a battibeccare, anziché ritirarsi come tutti i suoi compari chiusuristi.
Spiegasse invece come mai i paesi più chiusuristi e più vaccinisti stanno ancora avendo una marea di contagi...
 
E insiste nonostante tutti gli stati al mondo tranne pochi guidati da psicolabili stanno facendo quello che la Svezia ha fatto da marzo 2020: convivere con una influenza come si é fatto da secoli.
E il professorino continua a battibeccare, anziché ritirarsi come tutti i suoi compari chiusuristi.
Spiegasse invece come mai i paesi più chiusuristi e più vaccinisti stanno ancora avendo una marea di contagi...

È rimasto l ultimo giapponese,aspetta ancora il riconteggio dei morti svedesi sotto i centri commerciali....
 
Morti dal 1 al 13 luglio 2022

Svezia 20
Italia 1202
 
Morti dal 1 al 13 luglio 2022

Svezia 20
Italia 1202

Perche' gli italiani sono un popolo di babbei tifosi della politica da cui pendono dalle loro labbra che invece di dare la colpa a una sanita' da terzo mondo tagliata ovunque proprio dai politici preferiscono dare la colpa a un virus di 2 anni fa pur di non ammettere di essere dei babbei che si piegano a qualsiasi cosa pur di mantenere il loro status quo.
Finche' capita agli altri...
 
Morti dal 1 al 13 luglio 2022

Svezia 20
Italia 1202

L'ho già scritto che in Svezia i conteggi vengono fatti in ritardo? :eek:
E ora ancora di più?

Capisco che ci arriverete solo nel 2099, è troppo complicato per voi...

Cmq non mi ci metto nemmeno a spiegare come ora la Svezia comunica i decessi, ma purtroppo i decessi tra l'1 e il 13 luglio in Svezia sono molti di più, più del fattore 3 dell'altra volta, temo...

Se sapeste contare, potreste farlo sulla pagina ufficiale del FOHM, l'ho già messa più volte (ma tanto non volete andarla a vedere altrimenti vi accorgereste che ho ragione...).
E per avere il conteggio finale, purtroppo si dovrà aspettare ancora una settimana (forse due settimane, ma la prox il periodo 1-13 luglio dovrebbe essere stabile...)

Ad oggi, i decessi non sono 20, ma purtroppo, 77...

Insomma, ancora una volta maxbank ha scritto un dato errato ad capzum, ma invece di andarsi a nascondere nel barile di glisofato (a cui mi invitata l'altra volta che aveva sbagliato e aveva trionfalmente 0 e invece, purtroppo per l'ennesima volta, erano 1000) si divertirà, con i suoi due sodali di stupidate iperboliche, a provare ad insultarmi e a mettermi in bocca cose che non ho detto...
 
Ad esempio non sto affermando che nel periodo 1-13 luglio l'italia abbia avuto meno decessi della Svezia (la mia stima sarà che saranno circa la metà, in proporzione alla popolazione)...

Sto affermando che per fare il confronto si deve attendere che i dati siano consolidati e ciò (per i dati 1-13 luglio) avverrà a fine mese, perché la Svezia... ...comunica i dati in ritardo...

E chi ancora oggi dopo due anni non è in grado di comprenderlo è un ................................
(mettete un simpatico epiteto a piacere)
 
Ultima modifica:
Ancora a fare polemiche...ora il modello svedese é utilizzato in tutto il mondo: convivere con il covid!
Arrenditi!!!
 
in Svezia c'è eccesso di mortalità negativa da mesi...fine.
 
Indietro