MODERATORE FORUM: cosa rischia?

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Kalos#

Nuovo Utente
Punti reazioni
9
Dovrei svolgere attività di moderatore per un forum. Si tratta di un forum ben specifico e specializzato in tematiche di interesse limitato. Non so ancora se percepirò compenso per l'attività prestata (che cmq verrà documentata e certificata).

Vorrei sapere da voi....in che tipo di rischi posso andare incontro svolgendo l'attività di "moderatore di forum".

Che accortezze dovrei avere e che richieste specifiche dovrei rivolgere al datore di lavoro per limitare i rischi connessi all'attività di moderatore?!

grazie

.

Fatti una polizza infortuni.

Buona !!!

dai una risposta seria pleaseeeee! ;)

Scritto da Kalos#
Dovrei svolgere attività di moderatore per un forum. Si tratta di un forum ben specifico e specializzato in tematiche di interesse limitato. Non so ancora se percepirò compenso per l'attività prestata (che cmq verrà documentata e certificata).

Vorrei sapere da voi....in che tipo di rischi posso andare incontro svolgendo l'attività di "moderatore di forum".

Che accortezze dovrei avere e che richieste specifiche dovrei rivolgere al datore di lavoro per limitare i rischi connessi all'attività di moderatore?!

grazie

* Non rischi nulla apparte a volte farti odiare ........................
* Di solito non prendi stipendio apparte quelli di questo forum che lo fanno per guadagnarci sopra con la pubblicita' ed altre cose.
* Non mettere mai di mezzo cose personali e ricorda che non puoi salvare te il mondo.

buon divertimento a ricordati ti diranno vaff....... sempre grazie quasi mai

Re: Re: MODERATORE FORUM: cosa rischia?

Scritto da hach
* Non rischi nulla apparte a volte farti odiare ........................
* Di solito non prendi stipendio apparte quelli di questo forum che lo fanno per guadagnarci sopra con la pubblicita' ed altre cose.
* Non mettere mai di mezzo cose personali e ricorda che non puoi salvare te il mondo.

buon divertimento a ricordati ti diranno vaff....... sempre grazie quasi mai

finalmente una risposta seria :)

-non rischio nulla? se qualcuno scrive qualcosa di offensivo e censurabile e io non la censuro non divento io responsabile?
-nemmeno una lira/euro?
-quindi mi consigli un nickname per evitare i vaff. diretti?

grazie mille

.....vabbè....io sono previdente......e voi mi prendete in giro.

mannaggia mannaggia.

eppure mi aspettavo che il duo verm e solitair si esprimesse.
ma magari sono in ferie........

Caro kalos..., si rischia di essere meno ben voluti (come capitò in Offlineo), o meno liberi di dire quel che si vuole (come qui in L.F.F., essendo un forum tematico e tecnico), meno propensi ad assumere una linea forte verso un intermediario specifico (non si può indurre a fare le cause nè a prendersi dei clienti)...

Indietro