Moderatore sessione

antor

Un gioiello è x sempre !
Punti reazioni
331
Utenti anzi amici

ho avuto notevoli pressioni a diventare Moderatore di codesta Sessione quindi STIMA e RISPETTO soprattutto SERIETA'-PROFESSIONALITA' e SERIETA' mi hanno contraddistinto in questo periodo di Navigazione.......

ma ho deciso di desistere da tale Mansione e rimanere UMILE e MODESTO aiutante del Forum

comunque

Colgo l'occasione per ringraziarVI pubblicamente ed augurarVI ESTATE piena di Prosperità e Soddisfazione

:)

Te ne vai? E' un messaggio di commiato?:)

assolutamente NO

ma un Ringraziamento

:o

anche se fai di TUTTO per essere Antipatica ..dentro di TE...batte un cuore immenso di Simpatia e Rispetto altrui

:yes:

Rekord assoluto

Antor...:mmmm:.....rekord assoluto dei thread aperti….:yes:....190 in appena 5 mesi…....:eek::eek::eek:

Però…..meglio 190 thread moderatamente interessanti, che 1.900 post disgustosamente banali (1)…..:yes:;)

(1) massima di Massimo Catalano….

Carissimo

ringrazio infinitamente a te e famiglia

assolutamente NO

ma un Ringraziamento

:o

anche se fai di TUTTO per essere Antipatica ..dentro di TE...batte un cuore immenso di Simpatia e Rispetto altrui

Certo se battesse fuori non sarei qui:D E' un piacere sapere che persone con le tue qualità ironiche facciano parte di questa comunità.

Privilegio di pochi.:cool::D Comunque se quando ti ciapa la 3DDite, ti astieni dal digitare di tutto....:o

Indietro