moderatori tutti ..............

carca

Englishman
Registrato
29/12/05
Messaggi
15.011
Punti reazioni
675
m i piacerebbe leggere le boiate che scrivevo agli esordi come forumista del fol nel 2005, ma vedo che non posso aprire messaggi così vcchi c'è una soluzione??
 
m i piacerebbe leggere le boiate che scrivevo agli esordi come forumista del fol nel 2005, ma vedo che non posso aprire messaggi così vcchi c'è una soluzione??

da quel poco che ho capito, quei file non esistono più, tutto resettato
 
dai anche le nuove cagate non son male:D
 
m i piacerebbe leggere le boiate che scrivevo agli esordi come forumista del fol nel 2005, ma vedo che non posso aprire messaggi così vcchi c'è una soluzione??

chiedi a bluck le cagate le conserva :clap::clap:
 
peccato, ricordo ancora che uno dei primi giorni litigai con un avvocato tirocinante pugliese che mi stette subito sui maroni :D





ciao MIMMO OK!
 
mah se sono insulti forse c'è qualche cosa, cmq a parte gli eventuali messaggi censurati tutto il resto è presente online, arena ha avuto molti svuotamenti e quindi i primi messaggi sono stati sicuramente cancellati
 
mah se sono insulti forse c'è qualche cosa, cmq a parte gli eventuali messaggi censurati tutto il resto è presente online, arena ha avuto molti svuotamenti e quindi i primi messaggi sono stati sicuramente cancellati

chissà perché... :o
 
di Ottobre 1999 c'è rimasto nulla?
 
Indietro