Moderazione a targhe alterne

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Olly

Franzoso
Registrato
8/8/01
Messaggi
20.203
Punti reazioni
516
Chissà se nel 2013 cambierà qualcosa.

Se si parla della tassa francese che rovinerà il PSG il thread è da bar sport.
Se si parla della cancellazione della tassa francese che avrebbe rovinato il PSG il thread viene spostato in arena politica e chiaramente muore.

Poi si parla di Netiquette ed altre cag ate del genere quando gli stessi interessati non sanno che pesci pigliare.

Buon anno.
 
Buon anno anche a te :)
 
Chissà se nel 2013 cambierà qualcosa.

Se si parla della tassa francese che rovinerà il PSG il thread è da bar sport.
Se si parla della cancellazione della tassa francese che avrebbe rovinato il PSG il thread viene spostato in arena politica e chiaramente muore.

Poi si parla di Netiquette ed altre cag ate del genere quando gli stessi interessati non sanno che pesci pigliare.

Buon anno.

Olly,
non parlavi della tassa riferita al PSG, ma in quel thread esprimevi giudizi su Hollande e su Sarko. Anche le risposte erano relative alla politica francese e non allo sport. Qualcuno lo ha pure detto nel thread. Quindi è finito in Arena Politica. Tutti qui.
Buon anno.


Andrea
 
Olly,
non parlavi della tassa riferita al PSG, ma in quel thread esprimevi giudizi su Hollande e su Sarko. Anche le risposte erano relative alla politica francese e non allo sport. Qualcuno lo ha pure detto nel thread. Quindi è finito in Arena Politica. Tutti qui.
Buon anno.


Andrea

Nel messaggio di apertura ho chiuso dicendo che quindi ci compravamo Ronaldo e Mourinho. POI ho risposto su Hollande POI ho riportato la discussione sul calcio.

Che spostate i thread a caz zo è ampiamente dimostrato, però basta dire: "Facciamo quello che ci pare" ed almeno siete coerenti oltre che dalla parte del giusto visto che il sito è vostro e potete appunto fare quello che vi pare. Giustificare l'ingiustificabile no.
 
Nel messaggio di apertura ho chiuso dicendo che quindi ci compravamo Ronaldo e Mourinho. POI ho risposto su Hollande POI ho riportato la discussione sul calcio.

Che spostate i thread a caz zo è ampiamente dimostrato, però basta dire: "Facciamo quello che ci pare" ed almeno siete coerenti oltre che dalla parte del giusto visto che il sito è vostro e potete appunto fare quello che vi pare. Giustificare l'ingiustificabile no.


Lo dici anche tu che POI hai risposto su Hollande. Hai dedicasto tutto il thread numero 3 a giuzizi sulla sua politica e su quella del suo predecessore. Gli interventi successivi degli altri utenti sono stati sulla politica, come ha pure scritto Harley. Tutto questo è roba da AP, non è giustificare l'ingiustificabile.
Rinnovo gli auguri di buon anno.


Andrea
 
Lo dici anche tu che POI hai risposto su Hollande. Hai dedicasto tutto il thread numero 3 a giuzizi sulla sua politica e su quella del suo predecessore. Gli interventi successivi degli altri utenti sono stati sulla politica, come ha pure scritto Harley. Tutto questo è roba da AP, non è giustificare l'ingiustificabile.
Rinnovo gli auguri di buon anno.


Andrea

concordo con te :yes:
 
Giusto, molto meglio lasciare thread dove si parla di cosa si mangia per cena, sui ristoranti da frequentare, le disavventure di Lapo Elkan che viene rapinato e così via. Tutto ampiamente inerente al calcio ed allo sport in generale OK!

Nessuno spostamento alla caz zo. Sbagliato io OK!
 
Giusto, molto meglio lasciare thread dove si parla di cosa si mangia per cena, sui ristoranti da frequentare, le disavventure di Lapo Elkan che viene rapinato e così via. Tutto ampiamente inerente al calcio ed allo sport in generale OK!

Nessuno spostamento alla caz zo. Sbagliato io OK!

l' auto da comprare, le gomme da mettere, come girare questa città,.....:o

bonne nouvelle anneè, Olly...

OK! :clap:
 
Giusto, molto meglio lasciare thread dove si parla di cosa si mangia per cena, sui ristoranti da frequentare, le disavventure di Lapo Elkan che viene rapinato e così via. Tutto ampiamente inerente al calcio ed allo sport in generale OK!

Nessuno spostamento alla caz zo. Sbagliato io OK!

questo è però un altro discorso ripetto a quello che facevi prima e ci può stare, rimane che il tuo 3d era subito diventato politico.
 
Indietro