• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine

Neo.

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Buongiorno,

appena ne ho avuto la possibilità ho inserito il mio primo avatar, subito pentito, com'è successo per il nick, ho cambiato il mio avatar.

Nel profilo lo ha cambiato ed accettato, nei forum, compare sempre il primo inserito, che fare?

Foster

Staff
Punti reazioni
530
io vedo lo stesso avatar sia sul profilo che nei messaggi.
Qual è l'avatar che volevi usare?

Foster

Staff
Punti reazioni
530
beh, devi ritagliarlo.
Quando vai nel tuo PersonalFol, sezione Avatar, leggerai che puoi caricare avatar di massimo 150x150px e massimo 300Kb.

Neo.

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Scusami tanto Foster,

ho capito il problema, sul mio PC mi dava una grandezza di 97.5 Kb, adesso, postandolo a te per fartelo vedere, ho visto che il sito lo riconosceva con una grandezza di 97.8 Kb, quindi di uno 0.1 più grande del consentito. Sono andato a ridimensionarlo e si è messo tutto a posto.

Ti ringrazio comunque per l'interessamento.

Foster

Staff
Punti reazioni
530
(si era a 97kb non mi ricordavo che le restrizioni fossero così esagerate. l'ho portato a 300Kb e ho aumentato a 150x150px anche se da mobile non cambia nulla)

Va bene così?

Due.Zero

Sonpreso dallo Staff
Punti reazioni
1.211
ma quindi ora prende immagini più grosse (come size x * y intendo)?

Due.Zero

Sonpreso dallo Staff
Punti reazioni
1.211
OK me lo sono ingrandito pure io :D OK!

Alto