Mojito F.C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaia

giullare-pierrot
Registrato
16/12/99
Messaggi
12.315
Punti reazioni
740
Non sono solita, ma siccome l'ot- sul thread di Lorita mi pare sia arrivato al tetto, ne apro uno apposta for you (e quando più ti capita!):D

Dunque, partiamo da qui:


vedrai che Dolcetta da donna intelligente risponderà da par suo
non posso dire altrettanto della gran parte delle donne, qui... ;)

Ma ci sei o ci fai?:mmmm:

Mi pare ovvio rientrando nella categoria che mi sento chiamata in causa, non ci vuole un genio eh...basta rileggerti :rolleyes:

Mia risposta:

Anche di te se è per questo;)


Qui invece hai risposto a me, non è una deduzione ma un dato di fatto visto che mi hai quotato.:rolleyes:

http://www.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=23814736&postcount=60
risposta del tipo "specchio riflesso" - scuola elementare vedo :D

Mi consenta (opss...mi è scappato) ma qui mi sei apparso recidivo, quindi parto con la risposta "sfiziosa":o


Vedi Moj, il fatto è che non ho sempre molto tempo da dedicare a fol, e perderne per darti una risposta “sfiziosa” francamente non ne ho voglia.
Ho provato ad interagire civilmente con te….ma ogni volta è stato un fallimento, e sinceramente non mi interessa scoprirne le cause (non sei poi così importante) tanto più che le tue sterili battutine sono volte solo ad offendere e denigrare, un conto è l’ironia…di ben altra natura il tuo pungente sarcasmo. E' ormai palese che hai nei confronti di alcuni utenti (la maggior parte donne) dei pregiudizi di fondo che non riusciremmo a debellare nemmeno se citassimo la divina commedia a memoria.

In due anni e mezzo hai all’attivo una manciata di interventi (per lo più in altre sezioni) qui in arena passi di tanto in tanto a lanciare le tue subdole frecciatine, all’inizio ci cascavo e qualche volta ti ho pure risposto per le rime. Ora mi sono stufata di farlo, quindi…. visto e considerato che io non ti conosco (come tu non conosci me) non ho idea di chi tu sia o faccia nella vita, puoi essere un povero imbeci.lle fallito, così come il più alto dirigente aziendale o addirittura il nipote di Albert Einstein (stessa cosa vale per me). Alla luce di questi insindacabili fatti, veniamo al dunque; io non mi permetto di giudicare il tuo intelletto (buon per te) o la tua demenza (peggio per te). Pensi di riuscire d’ora in avanti a fare altrettanto nei miei confronti? E’ chiedere troppo? Ce la puoi fare?
Personalmente sono qui da molto tempo, e sin dalla mia iscrizione ci ho messo la faccia, nome e cognome, ecc… il virtuale nel corso del tempo si è tramutato in reale, conoscendo centinaia di persone, per cui non devo convincere né te, né altri della tua cricca (perfetti sconosciuti) a considerarmi o meno una donna in gamba, è affar mio!
Penso di non avere nulla da rimproverarmi....ho sempre interagito con tutti senza pregiudizi né preconcetti, questo mi ha portato ad avere la stima dei più…se ad una manciata di nick non gli garbo, statemi alla larga, visto che a parte qualche malinteso (quasi sempre chiarito ed appianato) non ho mai litigato con nessuno, detesto le baruffe, detesto i risentimenti, oltre a tutte quelle malsane caratteristiche che emergono dall’animo dell’essere umano cattivo e rissoso....
Sai com’è….non vorrei cominciare cambiare proprio ora che ho quasi cinquant’anni:D


Adiós y buena suerte amigo;)


Gaia




p.s. ovviamente la richiesta (ignore) è estesa anche al mio avvocato, che guarda caso è pure my sister.

è la miliardesima volta che dai una risposta di questo tipo a miei interventi, non ti ho chiamato in causa, non ho mai fatto il tuo nome, se ti senti chiamata in causa da qualche affermazione o critica che ho fatto senza citarti direttamente, se permetti, è un tuo problema

non capisco cosa vuoi dire con la frase che ho evidenziato in grassetto, non ho mai fatto il tuo nome quindi non capisco quando e dove io ti abbia giudicata... non capisco se è mania di protagonismo o qualcos'altro e francamente neanche mi interessa

che il tuo avvocato sia your sister è cosa nota anche a me, non mi sembra che cambi nulla :mmmm:

che c'entrava questo intervento? boh

Per Natale fatti regalare un pallottoliere, mi sembri un pò in difficoltà con la matematica:yes: non credo di averti dato così tanta importanza:no:

invece quando sono le (presunte) gentili donzelle a rimuginare e sputacchiare a destra e a manca va bene? :mmmm:

Vedi caro Moj, qui caschi proprio malino, basta leggere i tuoi e i miei interventi per dedurne una sostanziale differenza. Ma non spreco altro tempo...dato che questo è sotto gli occhi di tutti, basta fare una ricerca sui nostri nick;)


Ed ora devo proprio scappare, ho un allegro w.e. con amici e parenti, tu sei vuoi, prosegui pure....ti piace così tanto:D:p;)



Gaia:bye:




p.s. sono stata abbastanza sfiziosa?:mmmm::D
 
Non sono solita, ma siccome l'ot- sul thread di Lorita mi pare sia arrivato al tetto, ne apro uno apposta for you (e quando più ti capita!):D

che tradotto in italiano significherebbe...?

Ma ci sei o ci fai?:mmmm:

Mi pare ovvio rientrando nella categoria che mi sento chiamata in causa, non ci vuole un genio eh...basta rileggerti :rolleyes:

ti rinfresco la memoria; tu scrivi: io non mi permetto di giudicare il tuo intelletto (buon per te) o la tua demenza (peggio per te). Pensi di riuscire d’ora in avanti a fare altrettanto nei miei confronti? E’ chiedere troppo? Ce la puoi fare?

io ti rispondo: non ho mai fatto il tuo nome quindi non capisco quando e dove io ti abbia giudicata

ma ci sei, o ci fai? :mmmm:

ovvio che poi ci sono risposte a tuoi messaggi con quoting, ma il fatto che non sei stata chiamata in causa direttamente è sotto gli occhi di tutti

Per Natale fatti regalare un pallottoliere, mi sembri un pò in difficoltà con la matematica:yes: non credo di averti dato così tanta importanza:no:

il pallottoliere ce l'ho già, grazie, il tempo per andare a scovare gli altri tuoi interventi ai quali mi riferisco no, neanche la voglia; per come è strutturato il forum chi eventualmente fosse interessato può trovarli abbastanza agevolmente

Ed ora devo proprio scappare, ho un allegro w.e. con amici e parenti, tu sei vuoi, prosegui pure....ti piace così tanto:D:p;)

oh devi sempre scappare, hai da fare, di qua e di la ma non ne fai scappare una... chissà a chi piace di più fra noi due ;)
 
che tradotto in italiano significherebbe...?

------------------------------------------------

ti rinfresco la memoria; tu scrivi: io non mi permetto di giudicare il tuo intelletto (buon per te) o la tua demenza (peggio per te). Pensi di riuscire d’ora in avanti a fare altrettanto nei miei confronti? E’ chiedere troppo? Ce la puoi fare?

io ti rispondo: non ho mai fatto il tuo nome quindi non capisco quando e dove io ti abbia giudicata

-----------------------------------------------

ma ci sei, o ci fai? :mmmm:

ovvio che poi ci sono risposte a tuoi messaggi con quoting, ma il fatto che non sei stata chiamata in causa direttamente è sotto gli occhi di tutti

----------------------------------------------


il pallottoliere ce l'ho già, grazie, il tempo per andare a scovare gli altri tuoi interventi ai quali mi riferisco no, neanche la voglia; per come è strutturato il forum chi eventualmente fosse interessato può trovarli abbastanza agevolmente

------------------------------------------------

oh devi sempre scappare, hai da fare, di qua e di la ma non ne fai scappare una... chissà a chi piace di più fra noi due ;)




Complimenti per le risposte:rolleyes:
 
acciderba Gaia....

"chiosa" dopo aver visto altro 3d odierno, 19 aprile....


Cammà fà....mio caro, sono una che non le manda a dire, se poi verifico che è tutto fiato sprecato, mollo il colpo;)
 
Cammà fà....mio caro, sono una che non le manda a dire, se poi verifico che è tutto fiato sprecato, mollo il colpo;)

... guardala in positivo: tutte calorie in più consumate ... per una buona causa ... :p:p
 
ehm.. chi mi riassume l'altro 3d? :rolleyes:
 
... guardala in positivo: tutte calorie in più consumate ... per una buona causa ... :p:p


Ihihihihihih....guardo sempre il lato rosa:D













































che non è quello posizionato sul lato B....eh:p
 
ciao Mojito fu Cleopatra

addio:D
 
in sostanza la mia mamy senza gp non cià un cappero da fare,
quindi va a cercare rogne in giro... :rolleyes:


Ma va laaaaaaaaaaaaaaaa....mica vero, io non cerco nessuna rogna:no: vado d'accordo con tutti IO a parte nà cozza che di tanto in tanto t'attacca allo scoglio:D
In realtà tesorino, ciò poco tempo anche oggi, giusto un paio d'orette di sano cazzeggio:yes: nelle ultime 2-3 settimane ci sono stata così poco....sai com'è, dopo un pò si va in astinenza:D:p
 
In realtà tesorino, ciò poco tempo anche oggi, giusto un paio d'orette di sano cazzeggio:yes: nelle ultime 2-3 settimane ci sono stata così poco....sai com'è, dopo un pò si va in astinenza:D:p
eh lo sò, il dramma dei genitori assenti... :rolleyes: :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro