Mojito F.C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao operaio, perchè mi dai dell' "uova"? cosa vuol dire sul vostro forum? dai non parlate così con una novellina!!

piuttosto spiegatemi qualcosa, vi ho fatto delle domande ma non mi rispondete, perchèèè :wall:

non posso rileggere tutto ...che vuoi sapere?:o
 
avrai letto qualcosa prima d'iscriverti....
 
non posso rileggere tutto ...che vuoi sapere?:o

come rileggere tutto... devi solo tornare indietro di qualche messaggio, e poi scusa con i messaggi precedenti ti rivolgevi a me ma non hai neanche letto quello che ho scritto?? :confused:
 
come rileggere tutto... devi solo tornare indietro di qualche messaggio, e poi scusa con i messaggi precedenti ti rivolgevi a me ma non avevi neanche letto quello che ho scritto?? :confused:

no...:o
 
come sai che è femmina?

interessante mossa :D


810.1000-00-1.gif
 
:clap::clap::clap:

PS
Il mio primo nick era appunto lov4u da qui si capisce l'omaggio di mojto che finalmente si è deciso a fare la femmina nella nostra coppia



hiihihihihihihhiih povero mojito non ce la fa senza poter bisticciare nel forum :D:D:D
don%20chuck%20castoro.jpg

:no: Con te... :p
 
:clap::clap::clap:

PS
Il mio primo nick era appunto lov4u da qui si capisce l'omaggio di mojto che finalmente si è deciso a fare la femmina nella nostra coppia



hiihihihihihihhiih povero mojito non ce la fa senza poter bisticciare nel forum :D:D:D


te lo sogni pure la notte Mojito eh.... la tua ossessione :D

mi ha detto che il ban finirà fra poco, tranquillo
 
Certo che stavolta per lui è stata una punizione esemplare, si vede che era già stato avvertito di moderarsi ma ha preferito insistere

:yes::yes::yes:

Povero però.. dover leggere tutti che lo zimbellano e non poter intervenire ma nascondersi dietro i suoi cloni.. per uno come lui poi.. che vuole sempre avere l'ultima parola non dev'essere facile

:no::no::no::o


Cmq devo dire che da quando manca lui si respira un'aria più tranquilla e ci sono meno bisticci e nervosisimi spero che quando torna sarà più buono e tollerante e non ricominci come prima

OK!OK!OK!


io invece direi che se uno con la tua storia ed il comportamento che continui a tenere sul forum diventa il "maestrino" di tolleranza e lezioni di comportamento, il forum è proprio alla frutta :clap::clap:
 
lezioni di comportamento e tolleranza - parte I :rolleyes:
 

Allegati

  • Scaled Image.jpg
    Scaled Image.jpg
    11,8 KB · Visite: 39
lezioni di comportamento e tolleranza - parte I :rolleyes:

..e che c'è di male in un bollino con tanto di "hiihihihihihihih" e faccina che affettuosamente fa la pernacchia? :mmmm::mmmm::mmmm:

O devo postare i tuoi messaggi in cui insultavi me, moderazione e altri utenti che mi hai mandato appena sei stato bannato ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro