Molestatore di greta beccaglia rischia da 6 a 12 anni

Mattra

Non sono STATO io
Registrato
30/1/01
Messaggi
15.433
Punti reazioni
1.136
I palpeggiatori passano la vita in carcere e in catene, i corruttori di ragazzine (anche minorenni) nelle ricchezze e negli onori.

Che paese di deficienti!
 
non rischierà nulla, probabilmente verrà condannato con pena sospesa o probabilmente patteggia....

però concordo sul fatto che l'italia sia un paese del kapzo dove la legge non è assolutamente uguale per tutti anzi....
 
I palpeggiatori passano la vita in carcere e in catene, i corruttori di ragazzine (anche minorenni) nelle ricchezze e negli onori.

Che paese di deficienti!

ma per piacere...
12 anni non li prenderebbe neanche se se la ingroppava davanti alle telecamere
 
non rischierà nulla, probabilmente verrà condannato con pena sospesa o probabilmente patteggia....

però concordo sul fatto che l'italia sia un paese del kapzo dove la legge non è assolutamente uguale per tutti anzi....

ma per piacere...
12 anni non li prenderebbe neanche se se la ingroppava davanti alle telecamere

Il fatto è finito in tv, e questo rischia di fare la differenza. Secondo me non si è neanche reso conto dei guai in cui si è andato a cacciare, soprattutto non ha capito delle conseguenze per averlo fatto in diretta televisiva.
 
ma per piacere...
12 anni non li prenderebbe neanche se se la ingroppava davanti alle telecamere

Sicuramente in Italia se cerchi ragazzine da corrompere con milioni di euro per la legge non sei un pervertito molestatore sessuale come uno che tocca il sedere ad una giornalista ...
 
I palpeggiatori passano la vita in carcere e in catene, i corruttori di ragazzine (anche minorenni) nelle ricchezze e negli onori.

Che paese di deficienti!

Starai scherzando....
Proprio su un giornale di oggi ci sta la foto di un tale che è stato massacrato in faccia.
Al colpevole che gli diamo?
3 ergastoli?
 
Starai scherzando....
Proprio su un giornale di oggi ci sta la foto di un tale che è stato massacrato in faccia.
Al colpevole che gli diamo?
3 ergastoli?

Il punto è proprio questo, non c'è proporzione tra pene e colpe, a volte sembra che il codice e la prassi facciano di tutto per convincere che se proprio si deve peccare, che lo si faccia fino in fondo, almeno quando la differenza tra minimo e massimo della pena è relativamente contenuto

 
Il fatto è finito in tv, e questo rischia di fare la differenza. Secondo me non si è neanche reso conto dei guai in cui si è andato a cacciare, soprattutto non ha capito delle conseguenze per averlo fatto in diretta televisiva.

E' l'ipocrisia all'itaGliana e ti do ragione!!
Però poi , quando si discute in sede istituzionale di "Violenza alle Donne" i "nostri" eroi non si fanno vedere (alcuni saranno pure a putt@n&) (8 deputati presenti su 630)...vedi quì:

La violenza sulle donne interessa solo a 8 deputati su 630 - Panorama
 
Il fatto è finito in tv, e questo rischia di fare la differenza. Secondo me non si è neanche reso conto dei guai in cui si è andato a cacciare, soprattutto non ha capito delle conseguenze per averlo fatto in diretta televisiva.
le conseguenze sono che questa che nessuno sapeva chi era è finita sui media nazionali e comincia il giro delle interviste e delle ospitate( retribuite) già adesso è sulla Vita in diretta. :D
lascia fare a lei
 
Un bel successo... insomma...


Greta Beccaglia è molto attiva sui social network, in particolare su Instagram. Il suo account ufficiale (@gretabeccaglia) era seguito da circa 10mila follower. Dopo il triste episodio fuori dallo stadio, il cui video ha fatto il giro d'Italia, ha raggiunto quasi 60mila follower in un paio di giorni. Nel suo profilo primeggiano foto del suo lavoro, delle dirette e dei suoi servizi.

:cool:
Greta Beccaglia è così diventata argomento di tendenza su Twitter, con centinaia di persone ed addetti ai lavori che hanno inoltrato (e non solo su Twitter) la propria solidarietà alla Beccaglia e doverosamente rispondiamo alla domanda che molti si saranno posti: chi è Greta Beccaglia?
ps
in più ha fatto anche 3 anni di un corso di fashon marketing e comunicazione :cool:

https://www.linkedin.com/in/greta-beccaglia-9a4253116/?originalSubdomain=it
 
Ultima modifica:
da 6 a 12 anni ??????

solo a me sembra una follia ? sembra che ai tempi della inquisizione fossero più moderati
 
205504700--f0f27dc7-6cfd-4c31-846e-398e44d90d70.jpg
 
spero per lui sia nullatenente o si renda nullatenente in un lampo..
dovrà aprire un mutuo per rifondare il danno alla signora più spese processuali.

solo 10 anni fa tutto sarebbe caduto nella battuta... le ******* che ho fatto da giovane oggi sarebbe impossibile farle senza avere conseguenze
 
I palpeggiatori passano la vita in carcere e in catene, i corruttori di ragazzine (anche minorenni) nelle ricchezze e negli onori.

Che paese di deficienti!

vale sempre l'articolo quinto...
 
Non vorrei scoprire che la giornalista e la mano ribelle erano d'accordo, nel mondo dello spettacolo e dei grandi fratelli tutto è permesso.
 
io non ho visto il video ne ho intenzione di vederlo.ma ,per la miseria in uno stadio affollato dove tutti si spintonano a questa qualcuno tocca ,forse consapevolmente forse no ,il qulo e questa sarebbe una palpata lussuriosa?ma che qulo ha costei?
 
io non ho visto il video ne ho intenzione di vederlo.ma ,per la miseria in uno stadio affollato dove tutti si spintonano a questa qualcuno tocca ,forse consapevolmente forse no ,il qulo e questa sarebbe una palpata lussuriosa?ma che qulo ha costei?

sembrerebbe bello....:D di sicuro lo farà rendere bene da ieri in avanti....
 
Berlusconi non è un molestatore, lui paga e le signore sono consenzienti :o
 
Indietro