Molestatore di greta beccaglia rischia da 6 a 12 anni

La Natalia Aspesi sostiene che quella divertita e maramaldesca toccata di **** dato anche il contesto non meriterebbe la tragedia che ne é sorta.

Ed il fatto che lo sostenga la Aspesi comprova il degrado intellettuale nel quale siamo precipitati. La Aspesi e Cacciari viaggiano in parallelo e svelano come ci stiamo ritrovando a vivere un un'epoca buia.
 
Qualcuno ha chiesto se sapeva che in Italia non si deve toccare il **** alle donne?
 
La Natalia Aspesi sostiene che quella divertita e maramaldesca toccata di **** dato anche il contesto non meriterebbe la tragedia che ne é sorta.

Natalia Aspesi ha detto una banalità. La tragedia rievoca fatti luttuosi e violenti, grandi sofferenze e gravi perdite.
 
Ultima modifica:
l'evento è ovvio , mi chiedo quanti dei commentatori abbiano visto il filmato ...

La mossa ( impensabile di questi tempi ) è chiaramente a beneficio delle telecamere e rappresenta una burla stile commedia trash

Ma qualcuno pensa che se il tizio camminando in città vedeva una sconosciuta di spalle le toccava il gulo ?

Ovvio che davanti alla telecamera abbia pensato di fare lo spiritoso per fare fare un balzo alla signorina ( magari ha più a che fare con la possibile opinione dei tifosi sulle reali competenze tecnico calcistiche delle telegiornaliste che con il sesso , mia ipotesi ed interpretazione è stato un momento del tipo la faccio scendere dal piedistallo )
 
Ultima modifica:
l'evento è ovvio , mi chiedo quanti dei commentatori abbiano visto il filmato ...

La mossa ( impensabile di questi tempi ) è chiaramente a beneficio delle telecamere e rappresenta una burla stile commedia trash
Ma qualcuno pensa che se il tizio camminando in città vedeva una sconosciuta di spalle le toccava il gulo ?
Ovvio che davanti alla telecamera abbia pensato di fare lo spiritoso per fare fare un balzo alla signorina ( magari ha più a che fare con la possibile opinione dei tifosi sulle reali competenze tecnico calcistiche delle telegiornaliste che con il sesso , mia ipotesi ed interpretazione è stato un momento del tipo la faccio scendere dal piedistallo )
Trovo realistica questa interpretazione perche' il tizio mentre faceva la bravata (o la inemendabile offresa a seconda dei punti di vista) guardava verso la telecamera e a dire la verita' piu' che palpeggiarla l'ha sfiorata.
Ma qualcuno pensa che se il tizio camminando in città vedeva una sconosciuta di spalle le toccava il gulo ?
Io sono convinto che se non c'e', c'e' piu' di uno che dice di esserne convinto; 'sta storia sta diventando una sorta di battaglia ideologica, dove non si discute sui fatti ma su precezioni e dogmi ed i gruppi di opinione diventrano branchi.
Per questo motivo credo vada discussa, non solo per il fatto in se', perche' quando vedo piu' di un fanatico che invoca il taglio degli attrubuti al tizio (insomma, ci manca poco), mi chiedo che brutta deriva forcaiola stiamo prendendo.
Ovvio che davanti alla telecamera abbia pensato di fare lo spiritoso.......
Non e' ovvio, ma da un ultra' ci si puo' aspettare un ragionamento del genere.
 
Io ho il sospetto che la giornalista se la sia presa non tanto per il colpetto al sedere, quanto per il fatto che in diretta TV, quel gesto ha sminuito la sua figura di professionista che stava lavorando.

Questo come reazione immediata.

Poi a sangue freddo, notorieta' e magari un bel risarcimento in tribunale saranno sembrate una buona compensazione.
 
Io ho il sospetto che la giornalista se la sia presa non tanto per il colpetto al sedere, quanto per il fatto che in diretta TV, quel gesto ha sminuito la sua figura di professionista che stava lavorando.

Questo come reazione immediata.

Poi a sangue freddo, notorieta' e magari un bel risarcimento in tribunale saranno sembrate una buona compensazione.


1) c'è chi pensa abbia fatto 13

2) :D

mi taccio ...
 
Io ho il sospetto che la giornalista se la sia presa non tanto per il colpetto al sedere, quanto per il fatto che in diretta TV, quel gesto ha sminuito la sua figura di professionista che stava lavorando.

Questo come reazione immediata.

Poi a sangue freddo, notorieta' e magari un bel risarcimento in tribunale saranno sembrate una buona compensazione.
quel gesto ha sminuito la sua figura di professionista che stava lavorando.
Infatti e' probabile che l'idea del tizio fosse quella, trovandosi la ragazza in un contesto profondamente maschilista.
Pero' consideriamo che gli atteggiamenti di questo tipo di "giornaliste" non e' che incoraggino solo l'apprezzamento della loro professionalita'.
Potreste immaginare i titoli dei giornali che per dare risalto a Camilla Cederna gridassero "pero' guardate che lato B da urlo la Camilla!". :D ?
 
Corretta l'evidenziazione, difficile districarsi tra gli insulti di costui.
Potresti farmi due esempi di insulti a persone escludendo quello a te e quello fatto al nick dell'ascia (sempre dietro pesante provocazione) ?
Pongo la domanda senza nessuna vena polemica, puo' darsi che qualche volta abbia ecceduto e non mi ricordo, perche' ho sempre cercato di criticare le idee (non sempre pacatamente) e mai le persone.
Pero' da qui al dire che bisogna "districarsi tra i miei insulti", mi sembra esagerato, ma solo perche' potrei non ricordare, altrimenti direi che e' una falsita' vittimistica.
 
1) c'è chi pensa abbia fatto 13

2) :D

mi taccio ...

Questo non annulla la mancanza di rispetto che ha subito. Quante volte i bulletti la fanno franca perché non c'è la telecamera?!
Questa volta ci sono le prove quindi bisogna esigere la pena massima senza se e senza ma.
Questa gente che non ha rispetto deve sparire dalla faccia della terra. E' compito dello stato farlo. E' compito tuo pretenderlo.
 
Ultima modifica:
Questo non annulla la mancanza di rispetto che ha subito. Quante volte i bulletti la fanno franca perché non c'è la telecamera?!
Questa volta ci sono le prove quindi bisogna esigere la pena massima senza se e senza ma.
Questa gente che non ha rispetto deve sparire dalla faccia della terra. E' compito dello stato farlo. E' compito tuo pretenderlo.

Va bene tutto ma che delinquenti nel vero senso del termine siano sempre, chissa' perche', a piede libero SENZA CHE NESSUNO SI SCANDALIZZI e invece si chieda una condanna esemplare per un colpetto al sedere, per me e' follia allo stato puro.
 
La condanna va chiesta su tutto.
Non capisco perché stai a difendere un P.D.***** maleducato, bullo e probabilmente anche criminale.
Se lo autorizzi a dileggiare una donna sola e indifesa (l'hanno aggredita in due tra l'altro) pensi che non si sentirebbe autorizzato ad andare oltre? Pensi che si farebbe scrupolo a umiliare e deridere anche te, magari quando sarai anziano e indifeso?
NON VA BENE il tuo lssismo.
Questo tizio deve pagare anche per gli altri 10 mila che l'hanno fatta franca. E' così che si risolvono i problemi.
 
Questa gente che non ha rispetto deve sparire dalla faccia della terra. E' compito dello stato farlo. E' compito tuo pretenderlo.
Se fai sparire dalla faccia della Terra quelli per una volta nella vita hanno mancato di rispetto, non restera' nessuno.
E' compito dello stato farlo.
Fare sparire la gente dalla faccia della Terra ?
Mi sembra una farneticazione, vabbe' che sei scoppiettante, ma a tutto c'e' un limite.:D
E' compito tuo pretenderlo.
Pensa un po', io pretenderei che facesse sparire dalla Terra i malviventi, i ladri, gli stupidi,gli ipocriti e non so quante altre categorie, ma non mi ha mai dato ascolto.
Ah, Terra maiuscolo.
 
La condanna va chiesta su tutto.
Non capisco perché stai a difendere un P.D.***** maleducato, bullo e probabilmente anche criminale.
Se lo autorizzi a dileggiare una donna sola e indifesa (l'hanno aggredita in due tra l'altro) pensi che non si sentirebbe autorizzato ad andare oltre?
Pensi che si farebbe scrupolo a umiliare e deridere anche te?

Io credo che ci voglia misura nelle cose. Ha sbagliato, ha pure chiesto scusa. Vogliamo dargli una multa? Diamogliela, ma poi facciamola finita. Non e' un affare di Stato.
 
Questo tizio deve pagare anche per gli altri 10 mila che l'hanno fatta franca. E' così che si risolvono i problemi.
Alla Mao Tse Tung.
Ok, ma facciamolo su tutto.
 
Io credo che ci voglia misura nelle cose. Ha sbagliato, ha pure chiesto scusa. Vogliamo dargli una multa? Diamogliela, ma poi facciamola finita. Non e' un affare di Stato.
Forse e' meglio che me ne vado :D, altrimenti a rispondere per le rime ai fanatici si corre il rischio di ban.
Pero' almeno cosi' mi sono ricordato di una certa cosina...
Ha sbagliato,
Ha sbagliato anche la mira perche' l'ha solo sfiorata.
Vogliamo dargli una multa?
Stai attento che qualcuno potra' insinuare che anziche' la multa, quelli che la pensano cosi' sono fratelli/mariti/figli/nipoti che invece gli avrebbero offerto una birra.
 
Secondo i tuoi parametri, 100K per un tocco al sedere... quanto per uno stupratore seriale? E poi voglio leggere i tuoi post arrabbiati in cui esigi rigore dello Stato verso di loro.
Ripeto, stai attento, evidentemente non hai letto la discussione nei giorni precedenti.
Io l'avevo detto ai moderatori di non cancellare i post della diatriba.
A volte ho come l'impressione che dietro a qualche nick ci siano dei turnisti: una volta li vedi ragionevoli, la volta dopo ti trovi dei fanatici invasati.
 
Indietro