Molestatore di greta beccaglia rischia da 6 a 12 anni

A me tutta sta storia pare Evel Knievel che fa causa al tizio (neanche tanto pesante) che gli ha pestato un piede. :D
Spero apprezzerete l'ardita metafora.
 
Secondo i tuoi parametri, 100K per un tocco al sedere... quanto per uno stupratore seriale (non solo bianco, anche nero)? E poi voglio leggere i tuoi post arrabbiati in cui esigi rigore dello Stato verso di loro.

Una diffamazione a mezzo stampa costa 50k, una molestia così vigliacca in diretta TV come minimo costa 100k.
Questa è la legge attualmente in vigore non la mia opinione.
Travaglio ha pagato cifre analoghe a Renzi per molto meno. Sgarbi ormai ha pagato una milionata di euro a forza di risarcire le persone a cui ha lanciato insulti. Infatti ha smesso di insultare.

La mia opinione è che serve la condanna penale, il processo civile non basta perché i figli di papà come quello non hanno problemi di soldi.
 
Una diffamazione a mezzo stampa costa 50k, una molestia così vigliacca in diretta TV come minimo costa 100k.
Questa è la legge attualmente in vigore non la mia opinione.
Travaglio ha pagato cifre analoghe a Renzi per molto meno. Sgarbi ormai ha pagato una milionata di euro a forza di risarcire le persone a cui ha lanciato insulti.

La mia opinione è che serve la condanna penale, il processo civile non basta perché i figli di papà come quello non hanno problemi di soldi.

Non mi hai risposto: quanto per uno stupratore seriale? E, per curiosita', quanto sei arrabbiato contro gli stupratori?
 
Non mi hai risposto: quanto per uno stupratore seriale? E, per curiosita', quanto sei arrabbiato contro gli stupratori?

Che domande fai, non è mica colpa dello stupratore. La colpa è del condizionamento ambientale e bla bla bla bla e via con il cattocomunismo imperante e più vivo che mai. Anzi, per la precisione, oggi è qualificabile come cattopandemicomunismo :o
 
Una diffamazione a mezzo stampa costa 50k, una molestia così vigliacca in diretta TV come minimo costa 100k.
Questa è la legge attualmente in vigore non la mia opinione.
Travaglio ha pagato cifre analoghe a Renzi per molto meno. Sgarbi ormai ha pagato una milionata di euro a forza di risarcire le persone a cui ha lanciato insulti. Infatti ha smesso di insultare.

La mia opinione è che serve la condanna penale, il processo civile non basta perché i figli di papà come quello non hanno problemi di soldi.
Io sarei per l’amputazione della mano con la quale ha colpito:rolleyes:
 
Mattra come mai nel titolo del tuo th sono scomparsi i riferimenti a B.?

L'hanno modificato e mi hanno bananato ...

943569_20150326_c5_20150325_20150209_berlusconi-ruby.jpg
 
Non mi hai risposto: quanto per uno stupratore seriale? E, per curiosita', quanto sei arrabbiato contro gli stupratori?

Gli stupratori vanno condannati secondo le leggi, con 12 anni di carcere più le aggravanti.
Ma tu quanti stupri hai impedito nella tua vita? Immagino nessuno.
Invece gli atti di maleducazione e molestia li potevi fermare.
Sono le risatine accondiscendenti che producono gli stupratori. Pensi che questi tizi non abbiano iniziato la loro "carriera" con palpeggiamenti e mancanze di rispetto? Qualcuno avrà sicuramente riso e gli avrà dato una pacca sulla spalla.

Quindi quando vedi certe scene dovresti evitare di ridacchiare o sminuire, dovresti far sentire il vento contrario e l'atmosfera cupa. E' troppo comoda far sempre finta di nulla.
 
Il fatto è finito in tv, e questo rischia di fare la differenza. Secondo me non si è neanche reso conto dei guai in cui si è andato a cacciare, soprattutto non ha capito delle conseguenze per averlo fatto in diretta televisiva.

Quando i maschi sono in gruppo fanno solo che danni.
 
E i due stupratori delle ragazze sul treno Milano-Varese?
 
Gli stupratori vanno condannati secondo le leggi, con 12 anni di carcere più le aggravanti.
Ma tu quanti stupri hai impedito nella tua vita? Immagino nessuno.
Invece gli atti di maleducazione e molestia li potevi fermare.
Sono le risatine accondiscendenti che producono gli stupratori. Pensi che questi tizi non abbiano iniziato la loro "carriera" con palpeggiamenti e mancanze di rispetto? Qualcuno avrà sicuramente riso e gli avrà dato una pacca sulla spalla.

Quindi quando vedi certe scene dovresti evitare di ridacchiare o sminuire, dovresti far sentire il vento contrario e l'atmosfera cupa. E' troppo comoda far sempre finta di nulla.

far sentire il vento contrario ......
prooooootttttttt
 
Dirige la sfida al vertice di Seconda categoria, 18enne insultata
Da "il Friuli"
Coyotes ce ne sono dappertutto.
Ma io dico, possibile che ci sia gente così coogliona, prendersela con una giovane ragazza arbitro, insultarla ed offenderla pesantemente! Che personaggio/i coraggioso/i.
Io avrei sospeso la gara e chiamato i carabinieri.
Leggo che per fortuna gli altri spettatori se la sono presa col o coi cooglionazzi.
 
Quando i maschi sono in gruppo fanno solo che danni.

Mi sembra un'accusa grave! I maschi tifosi agitati o altro di peggio sono minoranze.
I maschi nei gruppi familiari mantengono le famiglie in percentuale molto più alta delle femmine che lo fanno raramente. Mantenere una famiglia vuol dire andare fuori casa ogni giorno a lavorare, coltivare i campi anche quando è freddissimo o è caldissimo, vuol dire andare nei cantieri o nelle catene di montaggio a rischiare la pelle, vuol dire andar in qualunque posto di lavoro anche impiegatizio o dirigenziale a competere con il mercato, i colleghi, i capi.
I maschi in gruppo creano squadre, organizzazioni, aziende.
Voi femmine non fate gruppo, non fate squadre, organizzazioni, aziende, fondate e portate avanti da donne e nessuno ve lo impedirebbe, siete maggioranza demografica. E' difficile che siate in gruppo, preferite stare individualmente con un maschio o in gruppo con i maschi. Non fate gruppo perché non andate d'accordo fra voi, a meno che siate 2 o 3 signorine soprattutto quando attempate, per andare ai mercatini, a teatro, in viaggi.

Ban per quanto ho scritto forse politicamente scorretto?

'Sera.
 
Mi sembra un'accusa grave! I maschi tifosi agitati o altro di peggio sono minoranze.
I maschi nei gruppi familiari mantengono le famiglie in percentuale molto più alta delle femmine che lo fanno raramente. Mantenere una famiglia vuol dire andare fuori casa ogni giorno a lavorare, coltivare i campi anche quando è freddissimo o è caldissimo, vuol dire andare nei cantieri o nelle catene di montaggio a rischiare la pelle, vuol dire andar in qualunque posto di lavoro anche impiegatizio o dirigenziale a competere con il mercato, i colleghi, i capi.
I maschi in gruppo creano squadre, organizzazioni, aziende.
Voi femmine non fate gruppo, non fate squadre, organizzazioni, aziende, fondate e portate avanti da donne e nessuno ve lo impedirebbe, siete maggioranza demografica. E' difficile che siate in gruppo, preferite stare individualmente con un maschio o in gruppo con i maschi. Non fate gruppo perché non andate d'accordo fra voi, a meno che siate 2 o 3 signorine soprattutto quando attempate, per andare ai mercatini, a teatro, in viaggi.

Ban per quanto ho scritto forse politicamente scorretto?

'Sera.

Posa il fiasco.
 
Indietro