Molmed 2013-2014

Guarda che quello che ho scritto è tutto documentabile.

Ma non sonoun dio in terra:no: Faccio solo delle riflessioni studiando bilanci, trimestrali e grafici e ne traggo delle conseguenze. Poi scrivo eventuali punti d'ingresso e di uscita.

Se peraltro puoi operare anche sul mercato americano, VEDI SE TI POSSONO INTERESSARE ARQL RIGL AFFX. Fra qualche tempo AMD:)

si operiamo un po tutti su wally al momento sono entrato su zgnx ma darò un occhiata aui titoli consigliati grazie
p.s. ripeto non ho motivo di dubitare...:D
 
E' sceso per la comunicazione di ADC?fino a quanto potrebbe scendere?
 
aspettare che venga comunicata data di inizio, a breve lo faranno...
poi ti troverai nel tuo ptf i diritti d'opzione (sai cosa sono? altrimenti googola) e da li potrai aderire OK!


I diritti d'opzione, si mangiano ? che gusto hanno ? sono buoni ? :specchio:
Qualche ADC l'ho fatto, ma mai sotto i 5 milioni, volevo solo capire se rispetto ad un normale ADC ci fossereo sostanziali differenze nell'operatività.
Mi pare di aver capito che non ce ne sono....avrò i miei diritti in ptf e deciderò se venderli o esercitarli.
Grazie....
 
Dai moderatori no?
E' bravo l'amico ma ogni tanto si fa prendere la mano.:D

Io avevo seguito Claudiano fino alla sua dipartita per il tour europeo (in pratica in coincidenza con il raggiungimento della quotazione di MS di
1,15 circa), e, a parte qualche battibecco, non mi pareva ci fossero
gli estremi per la bannatura.
E qui però mi fermo perchè non conosco il seguito. :)
 
Io avevo seguito Claudiano fino alla sua dipartita per il tour europeo (in pratica in coincidenza con il raggiungimento della quotazione di MS di
1,15 circa), e, a parte qualche battibecco, non mi pareva ci fossero
gli estremi per la bannatura.
E qui però mi fermo perchè non conosco il seguito. :)

Io ogni tanto faccio un giretto in Europa per vari motivi che qui non riporto:no: perche' non interessano.
Non ci sono stati battibecchi ma ho postato foto poco...diciamo edificanti del diversamente alto. E il moderatore mi haBannato
 
Ultima modifica:
Dalla capitalizzazione ho calcolato che ci sono circa 210M di azioni.
Qualcuno sa quanto sia il flottante ?
Grazie
 
Ciao Espa. :)

Le posizioni short si potranno aprire anche nei prossimi giorni.
Una cosa MOLTO interessante nel grafico che ho riportato, copincollato da yahoo finanza, è vedere i volumi dei titoli trattati dopo la comunicazione assembleare:)

Grafico azioni MOLMED | MLM.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza

pensando allo short......il discorso potrebbe anche filare, ciò che non si spiega è il perchè oggi visto che si sapeva già da Novembre dell'adc, a meno che non shortano già da un po' ed oggi hanno approfittato del retail impaurito per dare una spallata.....vedremo; fatto sta che il titolo tra 0.39 e 0.40 ha sempre trovato un buon supporto e si affacciavano sempre degli acquisti a sostegno, ed inoltre abbiamo un prezzo di adc a 0.407 se il titolo va sotto chi lo sottoscrive?
 
Indietro