Sepp Maier
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 858
Da chi ?
Dai moderatori no?
E' bravo l'amico ma ogni tanto si fa prendere la mano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da chi ?
Dai moderatori no?
E' bravo l'amico ma ogni tanto si fa prendere la mano.![]()
Guarda che quello che ho scritto è tutto documentabile.
Ma non sonoun dio in terraFaccio solo delle riflessioni studiando bilanci, trimestrali e grafici e ne traggo delle conseguenze. Poi scrivo eventuali punti d'ingresso e di uscita.
Se peraltro puoi operare anche sul mercato americano, VEDI SE TI POSSONO INTERESSARE ARQL RIGL AFFX. Fra qualche tempo AMD![]()
E' sceso per la comunicazione di ADC?fino a quanto potrebbe scendere?
aspettare che venga comunicata data di inizio, a breve lo faranno...
poi ti troverai nel tuo ptf i diritti d'opzione (sai cosa sono? altrimenti googola) e da li potrai aderire
I diritti d'opzione, si mangiano ? che gusto hanno ? sono buoni ?
Qualche ADC l'ho fatto, ma mai sotto i 5 milioni, volevo solo capire se rispetto ad un normale ADC ci fossereo sostanziali differenze nell'operatività.
Mi pare di aver capito che non ce ne sono....avrò i miei diritti in ptf e deciderò se venderli o esercitarli.
Grazie....
Dai moderatori no?
E' bravo l'amico ma ogni tanto si fa prendere la mano.![]()
Io avevo seguito Claudiano fino alla sua dipartita per il tour europeo (in pratica in coincidenza con il raggiungimento della quotazione di MS di
1,15 circa), e, a parte qualche battibecco, non mi pareva ci fossero
gli estremi per la bannatura.
E qui però mi fermo perchè non conosco il seguito.![]()
Ciao Espa.
Le posizioni short si potranno aprire anche nei prossimi giorni.
Una cosa MOLTO interessante nel grafico che ho riportato, copincollato da yahoo finanza, è vedere i volumi dei titoli trattati dopo la comunicazione assembleare
Grafico azioni MOLMED | MLM.MI Grafico interattivo - Yahoo! Finanza