MolMed ....... Ziopera!!!!!

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

alicetta

IMMENSI si nasce
Punti reazioni
285
apro il thread per la prima volta dopo anni di militanza, sono arci-sicuro che i manovratori (oh, sono miei colleghi :eek:...lo sono anch'io) ne tengano conto e vogliano far risollevare noi poveri investitori che al momento non possiamo considerarci altro che samaritani che promuovono la ricerca ...

ecco, vorrei che anche loro mi promuovessero da manovratore di gru a felice disoccupato:bow::bow:

apro il thread per la prima volta dopo anni di militanza, sono arci-sicuro che i manovratori (oh, sono miei colleghi :eek:...lo sono anch'io) ne tengano conto e vogliano far risollevare noi poveri investitori che al momento non possiamo considerarci altro che samaritani che promuovono la ricerca ...

ecco, vorrei che anche loro mi promuovessero da manovratore di gru a felice disoccupato:bow::bow:

finalmente ora andremo a zero e ci leviamo dalle pallonzole sto molmerd della minkia :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
per fortuna che silvio c'è canta la veronica lario

speriamo che sia di buon ausPICIO il tuo thread :D

che la forza sia con te..e con tutti noi...

Tolto questo ADC davanti alle @@ chissà da lunedi a che santo ci voteremo??A San Silvio?:eek::D

grande titolo:clap::clap::clap: zio pera!!!:D:p:D

ciao a todos:yes:

simpaticamente ba;)

Tolto questo ADC davanti alle @@ chissà da lunedi a che santo ci voteremo??A San Silvio?:eek::D

io ho nelle mutande ancora tutti i diritti...:eek:col senno di poi mi dico big.olo per non averli venduti:confused:...ma li ti(e)ngo fino all'ultimo, magari arriva il generale Custer...domani pomeriggio aderisco in toto, magari con un po' di attak:yes:

io ho nelle mutande ancora tutti i diritti...:eek:col senno di poi mi dico big.olo per non averli venduti:confused:...ma li ti(e)ngo fino all'ultimo, magari arriva il generale Custer...domani pomeriggio aderisco in toto, magari con un po' di attak:yes:

Son d'acciaio?Ancora te le strappano :D

ancora nessuno che pompa sul titolo per disfarsi dei dirittti basterebbero ben pochi soldi......

Occhi chiusi e naso tappato aderiamo..

non ho mai visto un adc dove l'azione tratta a sconto rispetto ai diritti.
Bah.

arbitraggi ancora possibili.....titolo a sconto sul diritto!

zio peraaaa !!!!!!! 0.79 :eek::eek: ragazzi falso allarme... mi sto solo preparando x il futuro roseo... :D:D

certo che sono tentato di mediare qlc azioncina... visto il prezzo oramai depresso... :mmmm::mmmm:

sta storia dei diritti mi sta tirando matto! :yes::yes:

non ho mai visto un adc dove l'azione tratta a sconto rispetto ai diritti.
Bah.

l'ADC e' esiguo direi quasi ridicolo , i diritti erano gratis e la diluizione non c'e perche' il prezzo e' stato deciso in base all'andamento del titolo negli ultimi due mesi mi pare...

i furbastri potrebbero portare tra oggi e domani il diritto a 0,00001-0,000003 e da li magari far fare un rally al titolo e di conseguenza al diritto per riportarlo a 0,0010 e nel frattempo scaricare tutti quelli che stanno comprando in sti giorni OK!

Indietro