Molmed

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Quindi in teoria servono i soldi fino a quando non si trova un partner web ?

Buongiorno vediamo se si riesce ad impostare una conversazione utile e tranquilla, anziche poche parole che dicono e non dicono nulla.....io ci provo .
Allora dici non sarebbe un problema ... che intendi ? quale sono i pro e i contro secondo te ? avrai una tua opinione ?

Buongiorno
Secondo Lei è meglio vendere o svendere?

Penso che a questo punto e meglio svendere web .se i soldi in cassa non ci sono e i soci del patto non tirano fuori 5 milioni e meglio svendere

Abbiamo fatto un adc sei mesi fa con che fine ?

Buongiorno
Secondo Lei è meglio vendere o svendere?

Buongiorno ci diamo del lei ? bene , prima cosa lei non ha risposto alle mie domande, ma comunque io proverò a rispondere alle sue anche se come al solito non sono chiare. che significa vendere o svendere? dipende sopratutto dal proprio pmc, se uno è entrato a 0,40/41 fa un 10 % se uno come me ha un pmc più alto allora è in los ma comunque non significa nulla perchè "svendere " cosa vuol dire ? rispetto a quale prezzo ?e sopratutto a quali prospettive visto che la quotazione da 2 anni sta a questi livelli?

Penso che a questo punto e meglio svendere web .se i soldi in cassa non ci sono e i soci del patto non tirano fuori 5 milioni e meglio svendere

:mmmm::mmmm::mmmm: come fai a sostenere questo?
Svendere? A volte penso che sei pazzo....

Buongiorno ci diamo del lei ? bene , prima cosa lei non ha risposto alle mie domande, ma comunque io proverò a rispondere alle sue anche se come al solito non sono chiare. che significa vendere o svendere? dipende sopratutto dal proprio pmc, se uno è entrato a 0,40/41 fa un 10 % se uno come me ha un pmc più alto allora è in los ma comunque non significa nulla perchè "svendere " cosa vuol dire ? rispetto a quale prezzo ?e sopratutto a quali prospettive visto che la quotazione da 2 anni sta a questi livelli?

Vedo che non ci siamo capiti...intendevo il farmaco non le azioni...
Tirate le debite conclusioni Le ho espresso in modo esaustivo il mio pensiero

Come dice Nico penso che questo gsa sappia della necessità di un adc

Preferisco l uovo alla gallina e poi ne ho molte e mi sono stancato

Se il farmaco e buono ma chiedi troppo non lo compra
Nessuno. Forse è questo il problema

Poi a me interessano i soldi non il farmaco lasciò ad altri la gloria

Indietro