Molmed

è che il mio tempo è limitato.......vado per gli ottantacinque! Vorrei avere la soddisfazione di aver fatto un buon investimento e, soprattutto, aver contribuito alla ricerca di qualcosa di utile per gli ammalati. Saluti e buona salute a tutti.

OK!..me lo ricordo bene, anche la gentilezza dei tuoi post e l'affezione per WebOK!... come diceva tempa fa Web, basta avere ancora un po' di pazienza, tanto da come scrivi non hai ancora bisogno di Cloca (badante professionista) ... diventare ricco a 85 anni oppure a 87 non cambia nulla, un po' come quotare ora 0,45 oppure 0,69 ... chiedi a MaxOK!...

buona eterna giovinezza...

scusati ma il mio ragazzo e' romano.sono solo 6 mesi che stiamo a torino

lui lavora li adeso.Il nick me lo mette lui

non ho ben capito, dovrei scusarmi perchè tu hai un ragazzo romano?:confused:..dai retta a me, rimani sola, chi te lo fa fare di lavare e stirare le mutande ad uno che fino a poco tempo fa era un perfetto sconosciuto!!!OK!

scrivo italieno da poco mesi scusame

figuerati, ti escueso ...

per mettere la tua fotografia, devi entrare in personal FOL in alto a sx, poi modifica immagine profilo ed inserisci il tuo bel visinoOK!...io lo so che l'è bello, sensazioni positive...:kisss::flower:

figuerati, ti escueso ...

per mettere la tua fotografia, devi entrare in personal FOL in alto a sx, poi modifica immagine profilo ed inserisci il tuo bel visinoOK!...io lo so che l'è bello, sensazioni positive...:kisss::flower:

chiedi a max che venga a trastevere e te la mette lui

Indietro