Molmed

vado a pranzo...coniglio in casseruola....a più tardi....:bye:

se vuoi, visto che sei di zona..potremmo farti investire max40....spero tu abbia una jeep bella grossa...e per essere sicura quando lo hai messo sotto...metti la retro e ripassaci sopra...giusto per essere sicuri che l'investimento sia fatto bene...

:p:p:p:p:p

...non sei molto simpatico.....e non aggiungo altro

Faccio notare a tutti quelli che sulla notizia dello short aperto dall'H.F. si volevano tagliare le vene prospettando discese a doppia cifra che oggi, al momento, la quotazione è in salita.... :yes:;)

questo lo dicevi ieri .........vediamo che penserai e poterai domani sera quando vedrai che quelli del H.F già staranno in gain....

BUONGIORNO PERCHè PARLANO MALE DI ME? ...PERCHE DICO LA VERITà E QUI NON STA BENE A NESSUNO ... ANCHE SE I RISULTATI E LA QUOTAZIONE MI DANNO RAGIONE..purtroppo
Max Max non scrivere piu', vuoi farti prendere per i fondelli? L' hai capito o no che qui girano 3 al massimo 4 individui? il resto son doppi o tripli nick. Appena puoi esci da questo titolo, anche in loss ( non che il resto sia meglio , di mer.da come questa ce ne' tanta) e vai solo su titoli importanti se vuoi tradare. Io ci sto riuscendo, fuori di qui con piu' della meta' sto andando piu' che bene OK!

Max Max non scrivere piu', vuoi farti prendere per i fondelli? L' hai capito o no che qui girano 3 al massimo 4 individui? il resto son doppi o tripli nick. Appena puoi esci da questo titolo, anche in loss ( non che il resto sia meglio , di mer.da come questa ce ne' tanta) e vai solo su titoli importanti se vuoi tradare. Io ci sto riuscendo, fuori di qui con piu' della meta' sto andando piu' che bene OK!
e non vendere ora, stan tirando in ballo storia adc per raccogliere cio' che han venduto il mese scorso ma entro 1 mese ci sara' un grosso rialzo, e poi vattene

come va con le costole ??

io oggi 17.30 visita medico sportivo, come consigliato da Roberto. anche se mi dice di non andare a pedalare vado ugualmente. :D:D:D
avrei in mente di riprovarci il 31/8 , :eek::eek::eek:

Indietro