Molmed

mancano 5 giorni al cda....... sembra di capire che non ci saranno grandi news.....restiamo in attesa....

Max Max non scrivere piu', vuoi farti prendere per i fondelli? L' hai capito o no che qui girano 3 al massimo 4 individui? il resto son doppi o tripli nick. Appena puoi esci da questo titolo, anche in loss ( non che il resto sia meglio , di mer.da come questa ce ne' tanta) e vai solo su titoli importanti se vuoi tradare. Io ci sto riuscendo, fuori di qui con piu' della meta' sto andando piu' che bene OK!

e non vendere ora, stan tirando in ballo storia adc per raccogliere cio' che han venduto il mese scorso ma entro 1 mese ci sara' un grosso rialzo, e poi vattene

Caro Green ti ringrazio veramente per la tua preoccupazione nei miei confronti , ma ho le spalle grosse e so cavarmela. inoltre come ho dimostrato con i miei post passati sono a conoscenza del fatto che qui girano loschi individui,(basher ) di cui di alcuni ho la certezza, altri sono in fase di studio, non che questo mi faccia cambiare idee sul titolo o strategia. ho più volte detto che come ci sarò uno spike (20 /30%) lascerò questo titolo e lascerò anche agli altri i 2/5/10 euro di gain.
Per quanto riguarda le "prese per i fondelli " lasciali fare si divertono con poco , ma sai se vengono dai basher si commentano da sole , se invece vengono da poveri cristi illusi da questo titolo e dai sopracitati bascher ... bhe c'è poco da prendere per i fondelli vista la quotazione attuale non penso che qui ci siano molte persone in gain ... e quindi si prendono per i fondelli da sol.Io come avrai notato scrivo un po di meno e lo farò sempre di più, mi messaggio in MP con alcuni del forum seri e qualcuno che non ha mai scritto in pubblico. solo ieri, sulla notizia di questo short ho voluto esprimere il mio pensiero contro tutti quelli che contro ogni evidenza e con giochi di prestigio pindarici,volevano far passare lo short addirittura come una cosa positiva !!! incredibile. io invece penso che per esempio se un H.F. apra uno short su un titolo tra l'altro sottile come molmed lo fa con grossi studi prima, valutando tutti i pro e i contro (quelli lo fanno per lavoro e ci rimettono pure il posto di lavoro) .Uno dei motivi per il quale lo hanno fatto e perche hanno capito che la società e i suoi istituzionali è completamente assente (cosa che ripeto da mesi ) altrimenti chi si metterebbe contro il gota degli investitori italiani a ridosso di news importanti (come dicono i pompatori e basher?)
Ciao e Grazie

Ciao a tutti.
Rientrato oggi sul titolo.
Pm 0,442 20000 azioni.
Buona gg a tutti.

L adc probabilmente allungherebbe i tempi e la quotazione crollerà. Non pensi succeda questo

Per commercializzare i farmaci servono parecchi milioni

Buongiorno
No ma non sarebbe un problema...bisogna sempre valutare i pro e i contro

Buongiorno vediamo se si riesce ad impostare una conversazione utile e tranquilla, anziche poche parole che dicono e non dicono nulla.....io ci provo .
Allora dici non sarebbe un problema ... che intendi ? quale sono i pro e i contro secondo te ? avrai una tua opinione ?

Icomunicati dicono poco ma la società non esclude un adc chiamando lo mezzo diluitivo

Su ngr la società cerca un partner su tk va da sola

Indietro