Molto interessante, facile da capire, per neofiti...

w.fax

Nuovo Utente
Registrato
19/12/15
Messaggi
1.707
Punti reazioni
33
Si mettono in risalto qui le intrinseche contraddizioni d'un qualcosa che dovrebbe essere rivoluzionario ma che sembra una complicazione d'una semplificazione lontana da venire

https://www.************.com/hard-fork-bitcoin/

E intanto la discesa continua...

Presi ieri a 14000, oggi:
BTC / EUR 12400 su Bitstamp
BTC / EUR 13200 su Gdax

Ma che cacchio sono ste quotazioni ad minckiam... :D:rolleyes:
 
se volevi investire ad 1 giorno non era meglio un turista per caso da 20 euro?

secondo il post non si legge..l'hard fork c'e stato il 1 agosto e il segwit 2x e' stato annullato...lo sanno tutti qua' dentro...o quasi...
 
se volevi investire ad 1 giorno non era meglio un turista per caso da 20 euro?

secondo il post non si legge..l'hard fork c'e stato il 1 agosto e il segwit 2x e' stato annullato...lo sanno tutti qua' dentro...o quasi...

Magari a qualcuno era sfuggito l'articolo dai.... Comunque io voglio tenere immobilizzati i bitc per una decina d'anni, altro che turista per caspita! :D
 
Magari a qualcuno era sfuggito l'articolo dai.... Comunque io voglio tenere immobilizzati i bitc per una decina d'anni, altro che turista per caspita! :D

allora è meglio che non guardi neanche le quotazioni
 
Ma infatti !!
Tu (w.fax) non stai seguendo le indicazioni del guru !! Ti aveva detto esplicitamente di investire i 300 euro e dimenticartene per 10 anni, e quando li avresti controllati, saresti stato milionario.
E invece controlli la quotazione tutti i giorni, rischiando di compromettere tutto.... quindi, se fra 10 anni un Bitcoin non quoterà almeno 100milioni di euro, ti riterrò direttamente responsabile !!:D:D:D

Ovviamente sto scherzando, si fa per ridere :p
 
Ma infatti !!
Tu (w.fax) non stai seguendo le indicazioni del guru !! Ti aveva detto esplicitamente di investire i 300 euro e dimenticartene per 10 anni, e quando li avresti controllati, saresti stato milionario.
E invece controlli la quotazione tutti i giorni, rischiando di compromettere tutto.... quindi, se fra 10 anni un Bitcoin non quoterà almeno 100milioni di euro, ti riterrò direttamente responsabile !!:D:D:D

Ovviamente sto scherzando, si fa per ridere :p

:D:angry::D

Sì ma mi viene da ridere (per non piangere) per essermi imposto di entrare in possesso di microfrazioni di btc esattamente il giorno in cui mi sono chiesto: cos'è un btc? Era l'altro ieri, l'otto di dicembre, l'immacolata. La mia ossessione di dare un insensato senso alla numerologia del calendario, mi ha portato a dirmi, come se mi parlassi dal futuro remoto: "Li presi in una fredda giornata dell'immacolata di decine di anni fa"... CAPITO CHE ***** CHE SONO?... :D Non potevo prenderli stasera a 10.000 anziché ieri l'altro ieri a 14.000? :wall::)
 
Indietro