momento catartico

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

atima

Nuovo Utente
Punti reazioni
107
Un avvocato si è appena aperto un ufficio, e comunica al custode che se viene qualche cliente lo avvisi in anticipo. Dopo un po' suona il citofono e il custode: -Avvocato, sta salendo una persona per voi- -Va bene va bene, grazie-. Allora l'avvocato socchiude la porta, si mette dietro la scrivania e fa finta di parlare al telefono posto sulla scrivania per darsi un certo tono, e una certa importanza, entra la persona e lui fa segno con la mano di accomodarsi, nel frattempo parla di cause risolte con un amico immaginario, e si dilunga nel discorso per far sentire al potenziale cliente di cosa lui è capace. Dopo un po' dice all'amico immaginario: ora ti devo salutare che ho qui una persona, ci risentiamo, fammi sapere per quella causa che aggiusto tutto io. A questo punto l'avvocato si rivolge alla persona e chiede: -prego mi dica in cosa posso esserle utile...- -Mah, veramente sono il tecnico della Telecom, son venuto ad attacare i fili del telefono...-

Un avvocato e un ingegnere stanno pescando ai Caraibi. L'avvocato dice: Io sono qui perché la mia casa è bruciata e con lei tutto ciò che possedevo. L'assicurazione ha pagato tutto. Allora l' ingegnere dice: Ma guarda la coincidenza. Io sono qui perché la mia casa e tutti i miei beni sono stati distrutti da un'inondazione, e la mia assicurazione ha pagato per tutto. L'avvocato rimane un po' perplesso e poi chiede: Ma come diavolo hai fatto a provocare l'inondazione?

Come mai è stato dimostrato che l' 80% degli avvocati è stato allattato artificialmente e non al seno?
Perché nemmeno le madri si fidavano!

Cosa vuol dire quando un avvocato ottiene ...una sospensione della pena?
che ...il suo cliente viene impiccato!

:D :D :D

heila' , non ti dico quale professine mi accingo a fare altrimenti non mi scrivi piu' l'articolo;) :D :D :D

ciao Stefano , i miei auguri di Buona Pasqua

Snoopac

Indietro