Moncler

https://www.ilsole24ore.com/art/lus...-ma-valore-aggiunto-va-oltre-confine-AEW7iYFC

https://bebeez.it/dati-settore-nel-...hBZYG_0nLQNF9sDOeK2c-1668761901-0-gaNycGzNCNE

Malgrado le condizioni economiche e di consumo molto incerte, Il mercato globale del lusso ha fatto un ulteriore balzo in avanti nel 2022, e rimane sulla buona strada per un 2023 e un resto di decennio caratterizzato da un’ulteriore espansione del settore, anche di fronte alle attuali turbolenze macroeconomiche. Il dato emerge dalla ventunesima edizione del Bain & Company Luxury Study, presentata ieri a Milano in collaborazione con Fondazione Altagamma, che riunisce le più prestigiose espressioni della creatività italiana (si veda qui comunicato stampa. e qui lo snap chart).


Datele tempo e non potrà che riprendere la salita.
 
Remember

https://www.msn.com/it-it/money/mer...-del-32-25-a-155-miliardi-di-euro/ar-AA13pjeN

..............Il gruppo dei piumini ha terminato il periodo in esame con ricavi per 1,56 miliardi di euro, in aumento del 32% rispetto agli 1,18 miliardi realizzati nei primi tre trimestri dello scorso anno; a tassi di cambio costanti, l'incremento del fatturato sarebbe stato del 30%. Rispetto al risultato dei pr ...

Leggi tutto: https://www.soldionline.it/notizie/azioni-italia/moncler-ricavi-terzo-trimestre-2022?cp=1
 
I mezzi di comunicazione, uniformemente, esaltano i progressi del lusso, soprattutto con l'aumento delle esportazioni e Moncler che fa? perde ininterrottamente dal giorno 11.

mmm.png
 
Moncler, altro titolo moooolto interessante e ignorato nel forum....mah
 
Moncler, altro titolo moooolto interessante e ignorato nel forum....mah
Concordo.
Un' azienda italiana conosciuta in tutto il mondo ma ignorata dai compagni di viaggio del forum.
In compenso molti scrivono su discussioni che riguardano delle super ed acclamate ciofeche, discussioni alle quali spesso pure io partecipo, magari con spirito critico.
 
uno dei miei titoli preferiti
 
veramente forte per me punta ai massimi storici
ultimi conti ottimi
dividendo oltre 1 euro
azienda in salute
 
cosa sta facendo scendere oggi Moncler e tutto il comparto lusso compreso HERMES e KERING?
 
secondo me per Moncler un ritraccio è fisiologico, io ero uscito un po di tempo fa non sui massimi ma con ottimo gain, la aspetto ancora più in basso. Nessuno può salire per sempre.
 
Ho accumulato nei giorni scorsi, direi un buon rientro, bell'impulso oggi!
 
nessuno posta.
Io dopo averla tradata up e down nei mesi scorsi, mi ero messo long .... mi ha fatto aspettare un pò conto che oggi segni una inversione e la riporti in breve almeno a 60€
 
Tempo l'avevo in portafoglio, poi venduta.
In pratica sta dove era 3 anni fa, ignorata non solo dal forum ma anche dal market.
E' vero che nel frattempo ha fatto salite e discese e quindi ci sarà anche chi ha guadagnato bene, ma anche chi ci ha perso ovviamente.
Mediocre.
 
beh, nulla può salire per sempre.
In questo momento è +7,7%
In borsa tutto è azzeccare i momenti di ingresso ed eventualmente i momenti di uscita.
Questi ultimi altrettanto importanti dei primi.
Non definirei un titolo come Moncler mediocre, onestamente.
Poi se ci sei rimasto scottato è altro discorso.
Io sono rimasto scottato con Saipem, ora la trado comunque ma con molta attenzione.
Moncler direi altra pasta.
Ma sempre attenzione ci vuole, e anche fortuna.
 
beh, nulla può salire per sempre.
In questo momento è +7,7%
In borsa tutto è azzeccare i momenti di ingresso ed eventualmente i momenti di uscita.
Questi ultimi altrettanto importanti dei primi.
Non definirei un titolo come Moncler mediocre, onestamente.
Poi se ci sei rimasto scottato è altro discorso.
Io sono rimasto scottato con Saipem, ora la trado comunque ma con molta attenzione.
Moncler direi altra pasta.
Ma sempre attenzione ci vuole, e anche fortuna.
IO ho vebduto in pari, allora lateralizzava.
Solo per chiarire, il mio giudizio era sull'andamento in borsa e non sull'azienda.
In bocca al lupo, magari è la volta buona che sale senza poi scendere.
 
Indietro