Richard Farris
Long Term
- Punti reazioni
- 227
Non ho visto plateali simulazioni
Stasera rientra Neymar... 🤣🤣🤣
Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
Per continuare a leggere visita il link
Non ho visto plateali simulazioni
Vedremo .Infierire sulla Corea è facile .Non hanno ancora trovato una squadra seria e sicuramente non sarà la modesta Croazia a impensierirli .Vedremo con l'ArgentinaForse non stasera ,al prossimo mondiale.
Il Brasile sembra la squadra piu' forte del mondiale.
Difesa ineccepibile ,centrocampo di qualita' ed attacco che segna.
Brasile avrà Argentina e poi Francia. I Mondiali veri iniziano ai quartiVedremo .Infierire sulla Corea è facile .Non hanno ancora trovato una squadra seria e sicuramente non sarà la modesta Croazia a impensierirli .Vedremo con l'Argentina
Sarà dura...Mi sa che il Brasile vince stasera....
Ah Casse'....... spero in amore ti vada meglio....Un dato : 8 su 16 sono europee.
Pronostici:
Olanda stati uniti : Stati uniti
Argentina Australia: Ausralia
Giappone Croazia: Giappone
Brasile corea del sud: Brasile
Francia Polonia : Francia
Inghilterra Senegal : Senegal
Marocco spagna : Marocco.
Portogallo svizzera : Svizzera.
Diciamo che modesta è stata la Corea per poter giudicare il Brasile, turno interlocutorio...Alisson nettamente il migliore in campo con 4 parate gigantesche.
Brasile niente di che, modesto modesto
Ho tentato pronostici outsider ma non ci sono outsider a questo mondiale .Ah Casse'....... spero in amore ti vada meglio....![]()
Non penso che la Croazia possa fermare questo Brasile e nemmeno una tra argentina e Olanda.Diciamo che modesta è stata la Corea per poter giudicare il Brasile, turno interlocutorio...
L'impressione è quella, e forse neanche la vincente fra Olanda e Argentina, qui vedo leggermente favorita l'OlandaNon penso che la Croazia possa fermare questo Brasile .
Olanda molto concreta ,argentina un po' lenta, che aspetta sempre messi. Ma sempre imprevedibile l' Argentina anche se penso che messi non sia piu' in grado di portare da solo la squadra in finale.L'impressione è quella, e forse neanche la vincente fra Olanda e Argentina, qui vedo leggermente favorita l'Olanda
Inoltre gli olandesi mi sembrano, alla bisogna, più tonici e fisici, vedremoOlanda molto concreta ,argentina un po' lenta, che aspetta sempre messi.
Secondo il ragazzo del futuro finale brasie francia e vittoria 2-1, ma nn ricordo più di quale delle 2Brasile avrà Argentina e poi Francia. I Mondiali veri iniziano ai quarti
piu che modesta folle...attaccavano in 47 lasciando praterie per i contropiede....i brasiliani ripartivano 3 contro 3 e li facevano a fette...cosi è bella la vita...Diciamo che modesta è stata la Corea per poter giudicare il Brasile, turno interlocutorio...