Mondiale mediocre

Portogallo Marocco alle porte.
Vedremo quanto e' brillante questo Portogallo contro un Marocco che ha gamba e corre per 90 minuti .
Arrivano a breve le meritate vacanze per Ronaldo & Company direi...
Marocco in semifinale diretto
1-0 per il Marocco il pronostico.
Mi aspetto una partita mediocre ovviamente. :)
 
Portogallo Marocco alle porte.
Vedremo quanto e' brillante questo Portogallo contro un Marocco che ha gamba e corre per 90 minuti .
Arrivano a breve le meritate vacanze per Ronaldo & Company direi...
Marocco in semifinale diretto
1-0 per il Marocco il pronostico.
Mi aspetto una partita mediocre ovviamente. :)
vediamo!
dispiace in entrambi i casi di perdere una o l'altra..
io dico portogallo per la completezza della rosa, una delle migliori del porto che io abbia mai visto
 
cmq bancatina sul porto nei 90 min a quelle quote ci sta. fatta
 
Quanto è saltato?
 
L'allenatore del Portogallo é un folle a lasciare Ronaldo in panchina in una partita simile. Proprio contro il Marocco che é una squadra fisica arcigna e difensiva serve uno come Ronaldo.
 
il portiere del portogallo però.... :D
vantaggio meritato.
il marocco ha una organizzazione tattica superiore alle migliori europee
 
uhm...rigorino per il portogallo...intanto, bruno fernandes sfiora un gol mondiale
 
e boufal che classe e che tecnica...
altro che mbappè.
 
si sono maggnati un goal in cotropiede che l'italietta avrebbe sicuramente trasformato
 
Ma quanto simulano portoghesi? Già con le loro squadre di club giocano con questi mezzucci squallidi.
 
si sono maggnati un goal in cotropiede che l'italietta avrebbe sicuramente trasformato
E' arrivato stanco e non aveva compagni a cui passare,avrebbe dovuto accentrarsi ma non ne aveva piu'.

Fossi il Marocco starei molto attento nel secondo tempo,il portagallo ha esperienza internazionale e non vorrei che il Marocco pensasse gia' di aver vinto.
In quel caso rischia la goleada del Portogallo.
 
a santos conviene mettere dentro ronaldo e leao, per ora felix e ramos inesistenti...
 
a santos conviene mettere dentro ronaldo e leao, per ora felix e ramos inesistenti...
Un allenatore che segue i caproni anti-Ronaldo non lo può capire...immagina se in Argentina lasciassero fuori Messi che é stato abbastanza sottotono non meglio di Ronaldo.
 
Indietro