tamerlano
Mi illumino d'immenso!
- Punti reazioni
- 380
Invece quando uno non ha argomenti, passa alla calunnia sottileQuando uno guarda prevenuto le partite questo è il risultato, non vede altro che quello che vuol vedere. Camavinga ha fatto anche lui un fallo da dietro impunito, ma tu non lo hai visto. Ma se era tutto deciso avrai puntato forte immagino, inoltre dovevano essere d'accordo anche i francesi visto che hanno fatto schifo per 70 minuti.... ripeto, leggere i commenti degli arbitri, magari si impara.

Io scommetto il 90% delle volte 5€. Lo faccio solo per la soddisfazione di dimostrare a me stesso che ne capisco e per avere un po' di condimento quando guardo gli avvenimenti alla tv. Per Mbappé capocannoniere ho scommesso 5€ a 3,5 e per la Francia 5€ a 6,5 prima del Mondiale. Invece sulla partita ho scommesso 20€ a 2,1 per i goal over 2,5.
Per quanto ti riguarda, invece, non penso che tu sia prevenuto (come anche Avio..), ma semplicemente che tu non sappia analizzare una partita.
L'Argentina ha sicuramente cominciato più decisa e arrembante, ma sono risultati decisive le decisioni dell'arbitro nel permettere il gioco intimidatorio argentino e il rigore inesistente che ha facilitato Messi e co che così giocavano a passarsela per poi partire in contropiede.
Nel secondo tempo la Francia attaccava e l'Argentina si difendeva. Salvo risvegliarsi una volta raggiunta. Sempre però con falli gravi impuniti.