Mondiale mediocre

Uruguay squadra mediocre .
Dov'è e' l' Uruguay che vinse la coppa america? Dov'è e' forlan? Suarez? Cavani.

Il cavani di oggi in campo mi sembra mio cuggino alla partita di calcetto con gli amici .
 
Corea del sud squadra mediocre . 0-2 col Ghana.

La Corea del Sud (tralasciando il mondiale in casa in cui aveva beneficiato di qualche favore arbitrale) non è mai stata una potenza del calcio mondiale. Nel 2018 non aveva superato la fase a gironi.

Uruguay squadra mediocre .
Dov'è e' l' Uruguay che vinse la coppa america? Dov'è e' forlan? Suarez? Cavani.

Il cavani di oggi in campo mi sembra mio cuggino alla partita di calcetto con gli amici .

Certi titolari di una decina di anni fa si sono ritirati o sono anziani, al capolinea.
In questa edizione l'Uruguay non è tra le squadre favorite per arrivare ai quarti.
Bentancur ha effettuato una giocata notevole avanzando in area alla Kempes 1978, ma il suo tiro non ha superato ii portiere.

Con questa impostazione nel 2010 avresti scritto qualcosa come "L'Uruguay supera il Ghana nei quarti di finale solo ai calci di rigore e dopo che il Ghana aveva fallito un calcio di rigore concesso per fallo di mano: mondiale mediocre". :D
 
Ma va, Cassetto nei sogni scrive in italiano corretto, non può essere. :asd:

Esatto,la prova provata. :)
Mi fa ridere cassano con le sue katzate.
In pratica aveva i piedi di Maradona ma non la testa ed ora si scaglia contro tutto e tutti . Psicologicamente comprensibile.
Non ha avuto un' infanzia facile ed e' facile per noi giudicare . Ma certe esperienze condizionano e molto il modo di interpretare le difficolta' della vita. Per quello mi rimane simpatico .
E cmq sia ho visto un servizio TV dove si vede che cmq e' imballato di soldi e vive in una casa da sogno e questo me lo fa essere un po' meno simpatico ma cmq ...e' ok. Rimane un catzone ( come diciamo dalle nostre parti) e quindi simpatico.
Cassano era piu' forte di Totti: cosi' fece chiaramente intendere Capello in un' intervista affermando che cassano aveva piu' potenza nelle gambe negli ultimi 10 metri in accelerezazione verso la porta.
Se l' ha detto Capello...
 
Ultima modifica:
Ma va, Cassetto nei sogni scrive in italiano corretto, non può essere. :asd:


Esatto,la prova provata. :)
Mi fa ridere cassano con le sue katzate.
In pratica aveva i piedi di Maradona ma non la testa ed ora si scaglia contro tutto e tutti . Psicologicamente comprensibile.
Non ha avuto un' infanzia facile ed e' facile per noi giudicare . Ma certe esperienze condizionano e molto il modo di interpretare le difficolta' della vita. Per quello mi rimane simpatico .
E cmq sia ho visto un servizio TV dove si vede che cmq e' imballato di soldi e vive in una casa da sogno e questo me lo fa essere un po' meno simpatico ma cmq ...e' ok. Rimane un catzone ( come diciamo dalle nostre parti) e quindi simpatico.
Cassano era piu' forte di Totti: cosi' fece chiaramente intendere Capello in un' intervista affermando che cassano aveva piu' potenza nelle gambe negli ultimi 10 metri in accelerezazione verso la porta.
Se l' ha detto Capello...

di la verità, prima di cliccare "invia risposta" tua moglie traduce dal barese all'italiano :p:D
 
cmq ieri ho avuto la dimostrazione che neymar conta poco.
viniciuos e rodrygo hanno acceso la partita nel secondo tempo, nonostante entrambi abbiano fatto un errore a testa fronte porta, che non si può fare. doveva finire 3-0.
ma sono giovani vanno perdonati.
andiamo ragazzi!!

il portogallo molto bene. ha tante armi. e buona solidità di manovra.
squadra con esperienza e qualità.
 
cmq ieri ho avuto la dimostrazione che neymar conta poco.
viniciuos e rodrygo hanno acceso la partita nel secondo tempo, nonostante entrambi abbiano fatto un errore a testa fronte porta, che non si può fare. doveva finire 3-0.
ma sono giovani vanno perdonati.
andiamo ragazzi!!

il portogallo molto bene. ha tante armi. e buona solidità di manovra.
squadra con esperienza e qualità.

A me il Portogallo non ha fatto impazzire. Prendo atto che ha vinto.
Non vedo molto attorno a ronaldo che e' sembrato molto motivato.
 
Senegal ed olanda squadre brillanti. Agli ottavi.
Ecuador e Qatar squadre mediocri. Eliminati.
 
l'equador non aveva sfigurato contro l'olanda... anzi.
sapevo che il senegal avrebbe fatto lo sgambetto. ma non ho scommesso.
stasera mi aspetto una buona inghilterra.
spero segni il mio pupillo, foden!
 
Capita di sbagliare , anche la juve ha perso contro il Monza , l’Inter perse contro il beer Sheva, il Milan 2 stagioni fa si qualificò in EL per il rotto della cuffia ai rigori contro una squadretta
 
Che buffonata sto rigore, meno male che l'ha parato
 
che rigore è?
 
argentina squadra brillante,polonia squadra mediocre,gioca per non prendere ammonizioni.


Lautaro sbaglia apposta un gol...

faranno il biscotto e prenderanno gol.
 
qualificazione vergognosa della Polonia... peccato per il Messico
 
Indietro