Mondiale mediocre

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cassetto nei sogni -

Nuovo Utente
Registrato
15/7/22
Messaggi
4.363
Punti reazioni
793
Argentina perde,Germania perde.
Brasile modesto ma vince .
Africani benino.

Un mondiale sottotono. Poca qualita' e spesso anche quantita'. Partite sotto ritmo .
 
Beh Brasile poca roba..parliamone…

Francia e Spagna tanta tanta roba
 
.. Brasile modesto? per me è sempre un piacere vederli giocare....
 
.. Brasile modesto? per me è sempre un piacere vederli giocare....

Al minimo sindacale.
Il Brasile dovrebbe nasconderti la palla e stare 3-0 gia' al primo tempo con una Serbia sottotono cosi'.

Sostanzialmente lento il Brasile.
Quando incontro' la Germania che correva qualche mondiale fa.ne prese 7 in una partita sola.

Un buon brasile per carita', tiene il campo egregiamente.
 
Gia' si registrano diversi pareggi,come all' europeo.
Sara' il mondiale dei pareggi?
 
caro cassetto, è vero siamo abituati ad altri brasili.
ma quello del secondo tempo mi ha divertito.
viniciuous e rodrygo penso possano essere la svolta e riportare questa squadra al livello che merita.
 
caro cassetto, è vero siamo abituati ad altri brasili.
ma quello del secondo tempo mi ha divertito.
viniciuous e rodrygo penso possano essere la svolta e riportare questa squadra al livello che merita.

Un buon palleggio e buona difesa e' vero.
Bisognera' vederlo contro compagini piu' accreditate.
Questa Serbia non era proprio in serata, mi e' sembrato. Poco fluida.
 
.. al momento Francia, Inghilterra, Spagna e Brasile quelle che hanno fatto vedere qualcosa, con la Francia favorita sulle altre.
 
Potrebbe essere la volta buona per l'Inghilterra, finale col Giappone.
 
Partite di oggi:

Galles Iran

Qatar Senegal

Big match:

Olanda Ecuador

Inghilterra stati Uniti.

Se Olanda ed Inghilterra vincono,scollinano al turno successivo.
Ecuador e' sembrata squadra tosta.
 
Non è il mondiale scadente ma il calcio in generale.
Anno dopo anno, sempre più corsa e meno tecnica.
Allora possono vincere e perdere tutti.
Basta vedere la Corea del Sud la loro qualità è esclusivamente correre e hanno pareggiato con l'Uruguay enormemente più tecnico.
 
Ci fossero gli Azzurri ... farebbero un figurone.:D
 
Non è il mondiale scadente ma il calcio in generale.
Anno dopo anno, sempre più corsa e meno tecnica.
Allora possono vincere e perdere tutti.
Basta vedere la Corea del Sud la loro qualità è esclusivamente correre e hanno pareggiato con l'Uruguay enormemente più tecnico.

Non te ne fai niente della tecnica se rimani fermo in campo, ed è così fin dagli albori del calcio.
Guarda Messi, un corpo estraneo ed immobile, che si fa mangiare in testa dagli arabi.
Ma guarda anche in casa tua, guarda Leao "ciondolare" in campo nelle sue giornate "migliori".
Molto meglio un corridore e combattente piuttosto che un tecnico ciondolante e svogliato che lascia in 10 la sua squadra.
 
Chiaramente era ironico . Siamo rimasti alla Macedonia indigesta.

Si l'avevo capito che era ironico ma ho voluto sottolineare che quello è il nostro livello.
Se ancora qualcuno credeva il contrario l'abbiamo sottoscritto perdendo 2-0 con l'Austria, qualcuno se n'è accorto?
 
Ultime 15 partite ben 5 0-0.
Quando il livello è molto basso è così.
Basta vedere storicamente la serie c dice si fanno molti meno gol della serie a.
 
Non è il mondiale scadente ma il calcio in generale.
Anno dopo anno, sempre più corsa e meno tecnica.
Allora possono vincere e perdere tutti.
Basta vedere la Corea del Sud la loro qualità è esclusivamente correre e hanno pareggiato con l'Uruguay enormemente più tecnico.

A me pare che tante nazioni siano migliorate anche tecnicamente. Basta vedere il secondo gol del Giappone che è un gioiello di tecnica.
 
Indietro