Mondiale mediocre

A me questo mondiale non è dispiaciuto finora, ma c'è da dire che il livello degli allenatori è veramente miserrimo KO!
La Polonia ha fior di giocatori, ma gioca veramente da schifo. Pensare che loro vanno al Mondiale e noi stiamo a casa.. :angry: Ma chi hanno incontrato nelle qualificazioni?! Noi sempre la Spagna od il Portogallo, cmq una grande, e loro?
Il gioco che siamo abituati a vedere in Italia od in Inghilterra o da certe squadre anche in Germania o Francia e Spagna, qui non l'ho mai visto, neanche lontanamente :wall: Pressing? Questo sconosciuto. Grinta? Mai vista.
E la Danimarca e l'Olanda che esprime l'Ajax e poi gioca così male?
Mi auguro che la finale sia Francia-Brasile. le uniche che esprimono un gioco a fanno spettacolo.
 
A me questo mondiale non è dispiaciuto finora, ma c'è da dire che il livello degli allenatori è veramente miserrimo KO!
La Polonia ha fior di giocatori, ma gioca veramente da schifo. Pensare che loro vanno al Mondiale e noi stiamo a casa.. :angry: Ma chi hanno incontrato nelle qualificazioni?! Noi sempre la Spagna od il Portogallo, cmq una grande, e loro?
Il gioco che siamo abituati a vedere in Italia od in Inghilterra o da certe squadre anche in Germania o Francia e Spagna, qui non l'ho mai visto, neanche lontanamente :wall: Pressing? Questo sconosciuto. Grinta? Mai vista.
E la Danimarca e l'Olanda che esprime l'Ajax e poi gioca così male?
Mi auguro che la finale sia Francia-Brasile. le uniche che esprimono un gioco a fanno spettacolo.

anche la croazia gioca bene.

Danimarca mediocre,polonia mediocre,argentina in crescita,possibile outsider se messi cresce insieme alla squadra. La squadra deve correre senno' niente.


Il titolo del tread : mondiale mediocre si riferisce al fatto che noi italia non ci siamo.
 
A me questo mondiale non è dispiaciuto finora, ma c'è da dire che il livello degli allenatori è veramente miserrimo KO!
La Polonia ha fior di giocatori, ma gioca veramente da schifo. Pensare che loro vanno al Mondiale e noi stiamo a casa.. :angry: Ma chi hanno incontrato nelle qualificazioni?! Noi sempre la Spagna od il Portogallo, cmq una grande, e loro?
Il gioco che siamo abituati a vedere in Italia od in Inghilterra o da certe squadre anche in Germania o Francia e Spagna, qui non l'ho mai visto, neanche lontanamente :wall: Pressing? Questo sconosciuto. Grinta? Mai vista.
E la Danimarca e l'Olanda che esprime l'Ajax e poi gioca così male?
Mi auguro che la finale sia Francia-Brasile. le uniche che esprimono un gioco a fanno spettacolo.

Ehm...noi a questo giro siamo usciti contro Svizzera e macedonia... :rolleyes:
 
Germania biscottata dalla Spagna, che evita il Brasile col secondo posto.
Belgio squadra mediocre,Lukaku piedi fucilati.
 
Germania biscottata dalla Spagna, che evita il Brasile col secondo posto.
Belgio squadra mediocre,Lukaku piedi fucilati.
se i crucchi fossero stati più furbi, alla fine si potevano vendicare perdendo coi costaricensi, eliminando gli iberici.
Nell'ultimo quarto d ora fattibilissimo....
 
se i crucchi fossero stati più furbi, alla fine si potevano vendicare perdendo coi costaricensi, eliminando gli iberici.
Nell'ultimo quarto d ora fattibilissimo....
La Spagna a quel punto avrebbe contro biscottato segnando e pareggiando col giappone
 
A me questo mondiale non è dispiaciuto finora, ma c'è da dire che il livello degli allenatori è veramente miserrimo KO!
La Polonia ha fior di giocatori, ma gioca veramente da schifo. Pensare che loro vanno al Mondiale e noi stiamo a casa.. 😠 Ma chi hanno incontrato nelle qualificazioni?! Noi sempre la Spagna od il Portogallo, cmq una grande, e loro?
Il gioco che siamo abituati a vedere in Italia od in Inghilterra o da certe squadre anche in Germania o Francia e Spagna, qui non l'ho mai visto, neanche lontanamente :wall: ...
Hans-Dieter Flick, il c.t. della Germania, con il Bayern Monaco aveva vinto la Champions'.
Ovviamente il Bayern aveva qualche straniero in squadra.
Forse il problema della Germania è di essere in una fase di transizione. Qualche campione del mondo 2014 è ancora in nazionale ma è anziano, qualche altro nazionale è inesperto, Leroy Sané, che poteva vivacizzare l'attacco, a metà ottobre aveva subito un piccolo strappo muscolare ed in Qatar era in condizioni approssimative.
 
Ultima modifica:
La Spagna a quel punto avrebbe contro biscottato segnando e pareggiando col giappone
se i crucchi fossero stati più furbi, alla fine si potevano vendicare perdendo coi costaricensi, eliminando gli iberici.
Nell'ultimo quarto d ora fattibilissimo....
Premesso che l'atteggiamento della Spagna ieri sera è da vere e proprie m.e.r.d.e.
Ieri sera Germania-Costarica è andata avanti per 3 minuti dopo il fischio finale di Spagna-Giappone.
Era in quei 3 minuti che i crucchi avrebbero potuto vendicarsi, ma l'errore (col senno di poi) è stato quello di rimontare da 1-2 a 4-2, sperando nel pareggio iberico
 
Mi sa che all'uruguay gliel'hanno un po' rubata... rigore su Cavani abbastanza chiaro.
 
Può darsi che la FIFA preferisse che Giappone e Corea del Sud rappresentassero l'Asia negli ottavi al posto di Germania e Uruguay.
Per il Sud America ci saranno Argentina e Brasile. Ci saranno numerose nazionali europee.
La seconda rete del Giappone ieri era dubbia (sembrava che fosse uscito sul fondo il pallone prima del cross).
 
Più mediocre di questo mondiale c'è solo la grafica di questo forum.

Alla mia età ci vorranno 6 mesi a capirci qualcosa.

Le faccine dove sono ad esempio, azzooo
 
Più mediocre di questo mondiale c'è solo la grafica di questo forum.

Alla mia età ci vorranno 6 mesi a capirci qualcosa.

Le faccine dove sono ad esempio, azzooo
sei un vecchio di m....... e anche un po' rimbambito, devi evolverti, non rimanere ancorato a visioni arcaiche del mondo
 
Più mediocre di questo mondiale c'è solo la grafica di questo forum.

Alla mia età ci vorranno 6 mesi a capirci qualcosa.

Le faccine dove sono ad esempio, azzooo


Le faccine sono li come fai a non vederle....
 
Indietro