Mondiale mediocre

tra poco spagna marocco.
mi dispiace veder uscire sia l'una che l'altra...
conviene dato le quote bancare la spagna... penso che il marocco se non altro venderà cara la pelle.
 
Oggi finalmente i due ottavi più equilibrati e più belli.
Io dico Marocco e Suisse
 
Spagna Marocco su Rai 1 …
il telecronista poco fa durante la telecronaca si è permesso di fare pubblicità ad un programma di Walter Veltroni su una rete Rai …
una cosa veramente vergognosa e disdicevole !!!
non c’è limite all’indecenza !!!
 
Spagna Marocco su Rai 1 …
il telecronista poco fa durante la telecronaca si è permesso di fare pubblicità ad un programma di Walter Veltroni su una rete Rai …
una cosa veramente vergognosa e disdicevole !!!
non c’è limite all’indecenza !!!
scusate l’intromissione extra sportiva , ma c’è un limite a tutto !!!KO!
 
Il Marocco comunque ha alcuni giocatori di alto livello.
 
Spagna Marocco su Rai 1 …
il telecronista poco fa durante la telecronaca si è permesso di fare pubblicità ad un programma di Walter Veltroni su una rete Rai …
una cosa veramente vergognosa e disdicevole !!!
non c’è limite all’indecenza !!!
al netto della circostanza che Veltroni me fa s......., cosa c'è di strano? pubblicizzano un programma rai, la rai è un'azienda che deve (dovrebbe) fare crana, quindi vende i suoi prodotti
 
Qualche accelerazione ma partita bloccata, fra un po' il pallone si romperà i cojones di girare attorno:rolleyes:
 
che organizzazione difensiva il marocco... solo pochi anni fa sembravano amatoriali...
 
Sì, meriterebbe di passare, la Spagna alla fine è noiosa
 
Calci di rigori. A questo punto dovesse vincere il Marocco (stoici) non mi dispiacerebbe.
 
Calci di rigori. A questo punto dovesse vincere il Marocco (stoici) non mi dispiacerebbe.
Si, io speravo segnasse nel contropiede finale... sarebbe stato splendido, mi dispiacerebbe solo per L. Enrique.
 
Forte la Spagna ai rigori... :asd:
 
Indietro