Mondiale mediocre

Senza Ronaldo il Portogallo gioca mille volte meglio. 🤣
Mi sa che e' meglio che si affretti a firmare con gli sceicchi che qui in Europa non trovera' piu' posto.

Forse potrebbe prenderselo Lotito per fare il vice immobile a 200 Mila euro all' anno.
 
grande maturità del portogallo... grazie ovviamente all'abituè di partite importnati, bernardo silva.
inoltre diversi giocatori di alto livello ben sparsi in differenti ruoli. interessante questo ramos, e poi manca leaooooooooo
pepe fantastico. manca qualche testata cattiva, ce ne starebbe una a mpabbè. :sneaky:
squadra matura e completa. merita la coppa.
 
Magari finale sarà Brasile-Portogallo
 
Niente partite oggi e domani.

Oggi serie b ternana Cagliari senza nessun appeal di classica ma domani
FROSINONE REGGINA.
Scontro al vertice.
Grosso allenatore Frosinone e filippo Inzaghi allenatore reggina.
Campioni del mondo.
 
CR7 ritornerà alla Juve anche perchè avanza ancora i soldi :D
 
CR7 ritornerà alla Juve anche perchè avanza ancora i soldi :D
Errare umanum est.
Perseverare est diabolicum.
Che cuociano nel loro brodo,dirigenti mediocri.

Pirlo ora allena il karagumuruk in turchia : e' terzo in classifica in piena lotta scudetto.
Alla Juve prendeva due soldi ed ha vinto la Coppa Italia e una Supercoppa italiana.
Bravi dirigenti...
 
Ultima modifica:
Il titolo del 3d è sempre più sbagliato. A me piace molto questo Mondiale. Ho visto praticamente tutte le partite. Spagna Marocco è stata bellissima, forse la migliore. Ben contento che gli Spagnoli siano usciti, anche se il Maracco non è certo più forte, ma è stato più squadra. Per me la più forte è sempre la Francia e spero che vinca.
 
Il titolo del 3d è sempre più sbagliato. A me piace molto questo Mondiale. Ho visto praticamente tutte le partite. Spagna Marocco è stata bellissima, forse la migliore. Ben contento che gli Spagnoli siano usciti, anche se il Maracco non è certo più forte, ma è stato più squadra. Per me la più forte è sempre la Francia e spero che vinca.
Il titolo e' provocatorio poiche' manca l' Italia.
Se facciamo la conta abbiamo visto solo 3 partite belle ed il Brasile agli ottavi ha giocato un tempo ,poi si e' fermato. Molte partite sotto ritmo. Confermo per ora: mondiale mediocre. Nessun outsider oltre il Marocco.
Dai quarti vedremo...
 
Come previsto si va verso BRA-ARG e FRA-POR...
 
Non seguo molto il calcio se non i mondiali e ogni tanto gli europei, non mi sta particolarmente simpatico il Portogallo, ma vedere la Svizzera presa a calci mi dà un gran piacere. Ma che razza di squadra è? Praticamente saranno 2-3 quelli con cognomi svizzeri (e ovviamente tedeschi!), ma che nazione rappresentano costoro? Sembra un club qualsiasi (ed è il motivo per cui guardo solo le nazionali, i club non hanno identità per me). 6-1 soddisfazione massima.
 
CR7 ritornerà alla Juve anche perchè avanza ancora i soldi :D
non sarebbe una scelta sbagliata, come si sa con le magliette vendute coprirebbero il debito e potrebbero comprarsi Milinkovic, Mbappè, Bellingham, un set di pentole in acciaio inox e una mtb con cambio shimano.:P
 
Indietro