Mondiale mediocre

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

PRESENTE!
partitone
presa la croazia a 8.5
presa la quali croazia a 5
coperto tutto bancando il brasile a 1.4 circa
avanti!!!
peresic il mio favorito
 
Un brasile povero di idee che si affida ai lanci lunghi.
Croazia concreta e pragmatica,con un piede gia' in semifinale.
 
si....
peresic sè maggnato un goal che facevo pure io
cmq previsioni azzeccate. partita al 50% minimo
quote folli :D
 
si....
peresic sè maggnato un goal che facevo pure io
cmq previsioni azzeccate. partita al 50% minimo
quote folli :D
La palla e' rotonda e la Croazia non e' l' ultima arrivata.
Sembra ben messa in campo.
Il problema e' segnare a questo Brasile,uno dei piu' forti in difesa della storia al pari di quello del 94,forse piu' forte anche.
 
da noi questo era rosso
 
La palla e' rotonda e la Croazia non e' l' ultima arrivata.
Sembra ben messa in campo.
Il problema e' segnare a questo Brasile,uno dei piu' forti in difesa della storia al pari di quello del 94,forse piu' forte anche.
Pochi paesi al mondo hanno un rapporto così buono abitanti/successi sportivi in generale.
 
Più brasile ora,Croazia rischia.

Partita ordinata ma essenzialmente mediocre,l' ennesima di questo mondiale.
Croazia Tiki taka e brasile che tenta accelerazioni improbabili .
 
spero che croati resistano fino al tempo supplementare
 
Neymar è un altro come Mbappe??
 
cmq amico nearby ;)
vedrai che tranvata sui denti prende domani dalla rocciosa difesa inglese, il "simpatico" mbappè
 
cmq amico nearby ;)
vedrai che tranvata sui denti prende domani dalla rocciosa difesa inglese, il "simpatico" mbappè
George mi sa che stai fraintendendo, non prendertela sul personale. A me interessa solo non si facciano male Giroud e Theo.

Su Mbappe, a me piace perchè preferisco i veloci e forti a quelli di gran classe ma leggeri e lenti ma non sono tra quelli che la mettono sul litigio se non la pensiamo uguale ;)
 
GOOOOOOOLLLLLL..... HRAVTSKA!!!!!! :clap:
 
George mi sa che stai fraintendendo, non prendertela sul personale. A me interessa solo non si facciano male Giroud e Theo.

Su Mbappe, a me piace perchè preferisco i veloci e forti a quelli di gran classe ma leggeri e lenti ma non sono tra quelli che la mettono sul litigio se non la pensiamo uguale ;)
ma guarda che scherzo pure io :P
mbappè non mi è simpatico, solo questo
 
ora ci godiamo i rigori.
ho preso un altro po di croazia a 13...
 
Indietro