Mondiale mediocre

Non pochi.
Solo loro.
Sono i migliori di tutti (pure la coppa del mondo di sci, hanno vinto:D)
Essendo solo 4 milioni.
L'Italia 60 milioni.
Dovrebbe avere 15 Italie e 15 Modric.
Già un secondo e un terzo posto ai mondiali e sono indipendenti da pochi decenni.
Più minimo un quarto posto ulteriore
Vabe ma si sa, anche quando c'era la jugo la maggior parte degli atleti forti erano croati e montenegrini, anzi all'interno della Croazia cmq gli atleti forti sono quasi tutti della zona costiera
 
I croati, un tiro un goal. :D


Come si fa a prendere goal in contropiede quando si e' in vantaggio al 113esimo?:eek:
robe da oratorio..avevano 4 giocatori nella propria metacampo..e comunque quando l'uomo sull'esterno riceve palla e parte fino ad arrivare al limite per fare l'assist un difensore doveva partire prima e andare a stenderlo....
 
La piccola Croazia (4 milioni di abitanti) fa fuori ai rigori il Brasile di 215 milioni

grande mia soddisfazione dato che, nonostante io sia di madrelingua e cultura italiane, nelle mie vene scorre sangue croato, i miei genitori erano istriani croati italianizzati nel ventennio quando Istria e Dalmazia erano italiane

Il mio cognome e' croato e pure il mio Nick name Vinko, e' il mio secondo nome al quale ho aggiunto una "r"

Pertanto in questo momento festeggio assieme ai miei vari cugini istriani croati che vivono nei pressi di Pinguente (Buzet) dove sono nati i miei genitori e mia sorella mentre io a Capodistria

, oggi Slovenia dove i miei si trasferirono dopo il matrimonio prima dello scoppio della seconda guerra mondiale e prima che mio padre partisse per combattere in Libia nell',' esercito italiano (5 anni prima di tornare a casa da Lazzaro e generarmi nel 1950)
 
stamane ho predetto l'eliminazione del Brazil perchè hanno trattato male un Gatto :D
la vendetta del gatto :asd:
 
brasile meritevolmente fuori. non avrebbe mai battuto ne francia ne inghilterra ne portogallo.
mondiale nettamente sbilanciato dall'altra parte.
guadagno molto elevato per me, che verrà riversato tutto sulla francia.
Sbilanciato?
Starei attento a questa Croazia. Ha battuto il piu' forte.
 
Per la partita dell' argentina prevedo un 2-0 sbarazzino degli olandesi. Un gol per tempo e a casa.
Una delle peggiori argentine mai viste si mondiali
 
Alla fine arrivano in fondo sempre solo le europee. É una vergogna che si qualifichino solo 13 squadre su 32 per fare felici i ricchi di altri continenti...
L'Italia sarebbe arrivata ai quarti in carrozza...

Sul Brasile attuale squadra mediocre, non prendiamoci in giro, niente di paragonabile al Brasile dei mostri Ronaldo, Ronaldinho e Rivaldo...
 
Sbilanciato?
Starei attento a questa Croazia. Ha battuto il piu' forte.
mi dispiace ma francia inghilterra e portogallo sono di un altro pianeta
a questo mondiale temo molto messi... per la prima volta nella mia vita sembra che abbia tirato fuori le balle.
prima è sempre stato preso per mano da xavi ed iniesta nel barca... ed in nazionale nullo.
stavolta vuole veramente il mondiale.
molto temibile il vecchio lionel
 
mi dispiace ma francia inghilterra e portogallo sono di un altro pianeta
a questo mondiale temo molto messi... per la prima volta nella mia vita sembra che abbia tirato fuori le balle.
prima è sempre stato preso per mano da xavi ed iniesta nel barca... ed in nazionale nullo.
stavolta vuole veramente il mondiale.
molto temibile il vecchio lionel
Partita mediocre come previsto,argentina un po' piu' aggressiva per ora,ma una volta fatta spurgare,l' olanda la schiaccera' come una cicca arrivata al filtro.
Messi, una cicca arrivata al filtro...
 
Il Brasile con un allenatore europeo sarebbe andato avanti
 
Partita mediocre come previsto,argentina un po' piu' aggressiva per ora,ma una volta fatta spurgare,l' olanda la schiaccera' come una cicca arrivata al filtro.
Messi, una cicca arrivata al filtro...
ti assicuro che un messi cosi non l'ho mai visto.
a me non è mai piaciuto piu di tanto, ma in sto mondiale mi ha stupito.
e gli altri 2??? fernandez come troneggia a centrocampo?? come circola la palla?
anche alvarez bravo davvero bravo.
peccato il milan poteva portarcelo in italia fernadez. :wall:
 
Indietro