Mondiale mediocre

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quando uno guarda prevenuto le partite questo è il risultato, non vede altro che quello che vuol vedere. Camavinga ha fatto anche lui un fallo da dietro impunito, ma tu non lo hai visto. Ma se era tutto deciso avrai puntato forte immagino, inoltre dovevano essere d'accordo anche i francesi visto che hanno fatto schifo per 70 minuti.... ripeto, leggere i commenti degli arbitri, magari si impara.
Invece quando uno non ha argomenti, passa alla calunnia sottile :clap:
Io scommetto il 90% delle volte 5€. Lo faccio solo per la soddisfazione di dimostrare a me stesso che ne capisco e per avere un po' di condimento quando guardo gli avvenimenti alla tv. Per Mbappé capocannoniere ho scommesso 5€ a 3,5 e per la Francia 5€ a 6,5 prima del Mondiale. Invece sulla partita ho scommesso 20€ a 2,1 per i goal over 2,5. :cool:
Per quanto ti riguarda, invece, non penso che tu sia prevenuto (come anche Avio..), ma semplicemente che tu non sappia analizzare una partita.
L'Argentina ha sicuramente cominciato più decisa e arrembante, ma sono risultati decisive le decisioni dell'arbitro nel permettere il gioco intimidatorio argentino e il rigore inesistente che ha facilitato Messi e co che così giocavano a passarsela per poi partire in contropiede.
Nel secondo tempo la Francia attaccava e l'Argentina si difendeva. Salvo risvegliarsi una volta raggiunta. Sempre però con falli gravi impuniti.
 
I rigori erano solari.
Io ne ho visti 2 di vantaggi non dati ,entrambi clamorosi.

Invece quando uno non ha argomenti, passa alla calunnia sottile :clap:
Io scommetto il 90% delle volte 5€. Lo faccio solo per la soddisfazione di dimostrare a me stesso che ne capisco e per avere un po' di condimento quando guardo gli avvenimenti alla tv. Per Mbappé capocannoniere ho scommesso 5€ a 3,5 e per la Francia 5€ a 6,5 prima del Mondiale. Invece sulla partita ho scommesso 20€ a 2,1 per i goal over 2,5. :cool:
Per quanto ti riguarda, invece, non penso che tu sia prevenuto (come anche Avio..), ma semplicemente che tu non sappia analizzare una partita.
L'Argentina ha sicuramente cominciato più decisa e arrembante, ma sono risultati decisive le decisioni dell'arbitro nel permettere il gioco intimidatorio argentino e il rigore inesistente che ha facilitato Messi e co che così giocavano a passarsela per poi partire in contropiede.
Nel secondo tempo la Francia attaccava e l'Argentina si difendeva. Salvo risvegliarsi una volta raggiunta. Sempre però con falli gravi impuniti.
Li hai visti solo tu i falli gravi impuniti , nel forum degli arbitri giudicano la prova del polacco eccezionale salvo qualche piccola sbavatura . Clikka Forum arbitri - poi casistica - poi Francia Argentina e impara da chi ne sa piu' di te perche' è del mestiere
 
Invece quando uno non ha argomenti, passa alla calunnia sottile :clap:
Io scommetto il 90% delle volte 5€. Lo faccio solo per la soddisfazione di dimostrare a me stesso che ne capisco e per avere un po' di condimento quando guardo gli avvenimenti alla tv. Per Mbappé capocannoniere ho scommesso 5€ a 3,5 e per la Francia 5€ a 6,5 prima del Mondiale. Invece sulla partita ho scommesso 20€ a 2,1 per i goal over 2,5. :cool:
Per quanto ti riguarda, invece, non penso che tu sia prevenuto (come anche Avio..), ma semplicemente che tu non sappia analizzare una partita.
L'Argentina ha sicuramente cominciato più decisa e arrembante, ma sono risultati decisive le decisioni dell'arbitro nel permettere il gioco intimidatorio argentino e il rigore inesistente che ha facilitato Messi e co che così giocavano a passarsela per poi partire in contropiede.
Nel secondo tempo la Francia attaccava e l'Argentina si difendeva. Salvo risvegliarsi una volta raggiunta. Sempre però con falli gravi impuniti.
Nessuna calunnia sottile, ho solo detto che non fai altro che riportare parzialmente i fatti per confermare la tua ipotesi.
Ti rinnovo il consiglio di farti un giro nel forum degli altri, capiresti che il polacco è tra i migliori al mondo.
 
Li hai visti solo tu i falli gravi impuniti , nel forum degli arbitri giudicano la prova del polacco eccezionale salvo qualche piccola sbavatura . Clikka Forum arbitri - poi casistica - poi Francia Argentina e impara da chi ne sa piu' di te perche' è del mestiere,
Ti ha già accusato di calunnia? Chiedo, cosi mi porto avanti... :D :D
 
Beh a parte Messi e Di Maria, tutti gli altri menano (anche con mestiere) e mica poco...
Non dirlo, bisogna beatificare quegli sportivissimi Argentini, quelli che fanno un minuto di silenzio per Mbappé e lo prendono in giro con il bambolotto, salvo menarsi i cocones con il premio, davanti agli occhi del mondo. Quelli che muoiono di fame, ma si buttano dal ponte per un calciatore :clap:Arriba muchachos.. :rolleyes
 
Li hai visti solo tu i falli gravi impuniti , nel forum degli arbitri giudicano la prova del polacco eccezionale salvo qualche piccola sbavatura . Clikka Forum arbitri - poi casistica - poi Francia Argentina e impara da chi ne sa piu' di te perche' è del mestiere
Ah beh, il forum degli arbitri :5eek: Mica bau bau micio micio :rolleyes:
Quegli ex arbitri che si sono venduti tutti a Moggi? Quelli guidati da Trentalange che si è appena dimesso perchè aveva spinto consapevolmente un trafficante di droga pregiudicato a capo della procura federale? :bow: :clap:
Sicuramente ho tutto da imparare da quella gente li :5eek:
 
Li hai visti solo tu i falli gravi impuniti , nel forum degli arbitri giudicano la prova del polacco eccezionale salvo qualche piccola sbavatura . Clikka Forum arbitri - poi casistica - poi Francia Argentina e impara da chi ne sa piu' di te perche' è del mestiere
Ti dirò di più, voglio fare il processo alle intenzioni. Overossia se avesse vinto la Francia all'ultimo minuto sarebbe finita in rissa.
 
Ah beh, il forum degli arbitri :5eek: Mica bau bau micio micio :rolleyes:
Quegli ex arbitri che si sono venduti tutti a Moggi? Quelli guidati da Trentalange che si è appena dimesso perchè aveva spinto consapevolmente un trafficante di droga pregiudicato a capo della procura federale? :bow: :clap:
Sicuramente ho tutto da imparare da quella gente li :5eek:
Ma tu sei un caso umano .Chi scrive sono arbitri che seguono le serie minori e che commentano l'arbitraggio ,come noi commentiamo.la parte tecnica .Tu pur di avere ragione ti arrampichi sui lampadari
 
Ma tu sei un caso umano .Chi scrive sono arbitri che seguono le serie minori e che commentano l'arbitraggio ,come noi commentiamo.la parte tecnica .Tu pur di avere ragione ti arrampichi sui lampadari
Io non è che voglio aver ragione, esprimo solo le mie idee, cara Belinda :p
Cmq gli arbitri delle serie minori sono scarsi, se no starebbero in serie A :D:D:D:D
Mi fai venire in mente una partita di quando giocavo, dove ci fu una discussione regolamentare con un avversario. Mi si avvicinò un suo compagno, sussurandomi: "Guarda che quello è il figlio di Campanati!" :eek Come a dire che siccome era il figlio di uno dei migliori arbitri della storia Italiana, non poteva certo che aver ragione... :rolleyes Come no :wall:
 
Io non è che voglio aver ragione, esprimo solo le mie idee, cara Belinda :p
Cmq gli arbitri delle serie minori sono scarsi, se no starebbero in serie A :D:D:D:D
Mi fai venire in mente una partita di quando giocavo, dove ci fu una discussione regolamentare con un avversario. Mi si avvicinò un suo compagno, sussurandomi: "Guarda che quello è il figlio di Campanati!" :eek Come a dire che siccome era il figlio di uno dei migliori arbitri della storia Italiana, non poteva certo che aver ragione... :rolleyes Come no :wall:
Quindi se tutti gli arbitri dicono che il polacco ha diretto in modo eccezionale e Tamerlano invece dice che lArgentina ha vinto per l'arbitraggio scandalosamente a suo favore allora dobbiamo dare ragione a Tamerlano .
 
Indietro