MondialFol

perso il 2nd posto per un soffio .... pogba alla fine solo davanto al portiere ... purtroppo reclamo un pò di sfiga ma forse forse sul mercato avrei potuto fare meglio ... mi sarebbe bastato un voto on più :wall:
 
Ultima modifica:
perso il 2nd posto per un soffio .... pogba alla fine solo davanto al portiere ... purtroppo reclamo un pò di sfiga ma forse forse sul mercato avrei potuto fare meglio ... mi sarebbe bastato un voto on più :wall:

Io invece ancora Salvo....giroud ha fatto la differenza 😂😂😂
 
volevo ringraziare tutti per il bel fantamondiale e fare i complimenti a Rey per il sofferto 2° posto conquistato. Durante la partita ero convinto che Ivan riuscisse a scavalcarlo grazie a Pogba e Griezman ma l'ingresso di Kramaric ha vanificato tutto.

La mia squadra è stata come al solito PREMIUM ma stavolta lo è stata perfino troppo: oggettivamente uno schiacciasassi

17 giocatori in finale
sempre in 11 con addirittura abbondanza in quasi tutti i ruoli
2 portieri su 4 squadre rimaste
22 gol su una 70ina totale
104 pti (10 gol totali!) in una giornata
miglior punteggio in 4 giornate su 7
capocannoniere del mondiale in rosa - Kane (6gol) + Mbappè, Suarez, Hazard...e tanti altri

L'intuizione di Inghilterra e Belgio è stata fondamentale così come quella di snobbare il Brasile ma anche il mercato è stato importante avendo pescato diversi jolly (Trippier, Strinic, Tolisso, N'Zonzi...)

Mai motto fù più vero:
BE PREMIUM BE STRONGER
e considerato l'esito del mondiale
LIBERTE' EGUALITE' MBAPPE!!!
 

Allegati

  • 1206fa23-a7eb-48b5-aeae-fbc537b9a3f4.jpg
    1206fa23-a7eb-48b5-aeae-fbc537b9a3f4.jpg
    110,7 KB · Visite: 12
  • aaaa.jpg
    aaaa.jpg
    29,2 KB · Visite: 28
Bravo Lino, complimenti, vittoria meritatissima e con grande margine!
Non solo per aver beccato quella giornata da 100 punti ma per essere stato sempre al vertice di ogni giornata.

Ma dobbiamo pure darti dei soldi?? :D
 
Bravo Lino, complimenti, vittoria meritatissima e con grande margine!
Non solo per aver beccato quella giornata da 100 punti ma per essere stato sempre al vertice di ogni giornata.

Ma dobbiamo pure darti dei soldi?? :D

grazie grazie, per i soldi ci aggiustiamo all'asta live! chi non partecipa a quel fanta li manda tramite bonifico, tu cmq avendo fatto 2° non devi niente, anzi dovrai ricevere 35€
 
grazie grazie, per i soldi ci aggiustiamo all'asta live! chi non partecipa a quel fanta li manda tramite bonifico, tu cmq avendo fatto 2° non devi niente, anzi dovrai ricevere 35€

ma dai, non ci credo!
pensavo premiassimo solo il primo e di doverti pure sganciare qualche euro.

sono commosso, tipo quando da piccolo aprivi le confezioni di gelato nel freezer e non c'erano le zucchine di 44 anni fa della mamma, ma del vero gelato!
 
ma dai, non ci credo!
pensavo premiassimo solo il primo e di doverti pure sganciare qualche euro.

sono commosso, tipo quando da piccolo aprivi le confezioni di gelato nel freezer e non c'erano le zucchine di 44 anni fa della mamma, ma del vero gelato!

:D:D:D
i premi erano 115€ al primo e 60€ al secondo!!! quindi al netto della tua quota "avanzi" 35€
 
LINO, il mio bonifico ti è arrivato?
 
vanno al fondo per casa nuova, assieme alla futura vincita del Fantacalcio con asta Live, c'ho un sacco di spese!!!
:D

Alla fine, come qualcun altro, ti ritrovi ad avere una casa a tua insaputa....c'è chi te l'ha comprata....
 
anche il mio credo ti sia arrivato ... ormai l'ho fatto da giorni

il tuo non è arrivato perché sei un cialtrone! cmq quelli che partecipano all'asta dal vivo possono regolare di persona, fantamondiale+asta sono 100€ tondi tondi.
 
Ultima modifica:
il tuo non è arrivato perché sei un cialtrone! cmq quelli che partecipano all'asta dal vivo possono regolare di persona, fantamondiale+asta sono 100€ tondi tondi.

Proposta: mettiamo qualche € di "penale" per chi fa ultimo? così oltre a gridare a Pino SERIE B c'è anche un beneficio pecuniario! Proporrei come penale il costo di fantaclub che è 19,90€!
chi fa ultimo paga a tutti il costo della piattaforma! ke dite?

Strano ... oppure sè reso conto che è immeritato e quindi è tornato indietro :D
 
immeritato!?!? un tale dominio incontrastato non si era mai visto su tornei del FOL!!!
SUPREMAZIA INDISCUSSA!!!
:p
 
il tuo non è arrivato perché sei un cialtrone! cmq quelli che partecipano all'asta dal vivo possono regolare di persona, fantamondiale+asta sono 100€ tondi tondi.

Facciamo che me ne dai tu 50 e siamo a posto così :D
 
Indietro