Mondo e mercato dell'arte: mostre e articoli d'interesse 2

Umbiiiiiii!! Un uccellino mi ha detto che con l'anno nuovo riprenderai a fare il challenge toto-aggiudicazioni per tutte le aste:clap::clap:

Che pensiero carinoOK!OK!

Grazie in anticipo:asd:

eccolo qui l'impigrito !!!

studi troppo ? nn ci crederei ... :p

ci voleva questo topic per farti uscire dalla biblioteca .... promesso, per averti più spesso fra noi, lancerò challenge su challenge !!

besos y abrazos !
 
New York’s first Italian sale to look beyond Arte Povera

Curator Francesco Bonami is organising a Phillips auction in April
(The Art Newspaper):

New York
 
Curator Francesco Bonami is organising a Phillips auction in April
(The Art Newspaper):

New York

Andre, lancio il primo Challenge dell'anno !

mi gioco il Fontana (di Andre, of course) che Bonami proporrà (almeno) un capolavoro di Emblema

e che farà più di $100k

sotto a chi tocca !
 
L'articolo fa i nomi di
Paola Pivi, Roberto Cuoghi and Maurizio Cattelan
 
esclusi dal Challenge i nomi già svelati eh ... .... ....
 
L'articolo fa i nomi di
Paola Pivi, Roberto Cuoghi and Maurizio Cattelan

Bonami dice : “There are a few names demanding high prices but there is much more to discover. If you are not following the beaten path you can still get masterpieces at a great value. New York is then the perfect platform.”

cioè in sintesi : se si va oltre i nomi già conosciuti e costosi si trovano ancora capolavori di grande valore....
non credo si riferisca a Cattelan, Pivi o Vezzoli....serebbe della serie : ho scoperto l'acqua calda....
molto interessante seguire questa iniziativa....anche perchè , stando alla lettera, il "mercato" non dovrebbe essere un fattore condizionante bensì il " valore " artistico degli autori e delle opere....
ovviamente Phillips, spiazzata dai successi delle concorrenti nelle Italian Sales , un minimo di voce in capitolo l'avrà.....
 
condivido, hotto

italics è la chiave di lettura

per quello scommetteri su nomi tipo Emblema, del quale Bonami è grande estimatore (da anni)
 
Andre, lancio il primo Challenge dell'anno !

mi gioco il Fontana (di Andre, of course) che Bonami proporrà (almeno) un capolavoro di Emblema

e che farà più di $100k

sotto a chi tocca !

Se vinci cosa succede Umbi? Mi raddoppi il Fontana (che non ho?):clap::clap:

Puoi anche giocare in leva? Così mi ritrovo 7 Fontana? :D

Prepara il challenge sulle aste di Febbraio Londra che a giorni escono i cataloghi.. Già vedo una bella Mappa bianca.. :clap:
Molto peculiare perché nel titolo ha un errore invece di "Undici" ha cucito "Undoci".. Un ottimo segnale di veridicità dell'opera :asd:
 
Se vinci cosa succede Umbi? Mi raddoppi il Fontana (che non ho?):clap::clap:

Puoi anche giocare in leva? Così mi ritrovo 7 Fontana? :D

Prepara il challenge sulle aste di Febbraio Londra che a giorni escono i cataloghi.. Già vedo una bella Mappa bianca.. :clap:
Molto peculiare perché nel titolo ha un errore invece di "Undici" ha cucito "Undoci".. Un ottimo segnale di veridicità dell'opera :asd:

Ciao Andre
tieniti pronto per la mia domanda che ti farò a febbraio :D
 
Ciao Arcange, buon anno! :flower:

Magari avessi anche io un Nonno collezionista come il Tuo :asd:

Ci vediamo ad Arte Fiera?:)

Buon anno a te :vicini:

ma quale nonno :no:

Purtroppo Arte Fiera la salto :wall: andrò direttamente a MIART
 
Se vinci cosa succede Umbi? Mi raddoppi il Fontana (che non ho?):clap::clap:

Puoi anche giocare in leva? Così mi ritrovo 7 Fontana? :D

Prepara il challenge sulle aste di Febbraio Londra che a giorni escono i cataloghi.. Già vedo una bella Mappa bianca.. :clap:
Molto peculiare perché nel titolo ha un errore invece di "Undici" ha cucito "Undoci".. Un ottimo segnale di veridicità dell'opera :asd:

io non parlavo del Fontana che non hai ... ma di quello che avrai dopo il primo stipendio :p

ti aspetto al varco sulla mappa .... anzi, già ti anticipo con l'immaginazione ... onemillionpound ! :yes:

visto che ad arte fiera inviti solo l'amica Arcange, farò a meno di darti un passaggio :angry:

intanto vado quando non ci vai tu .... :D
 
Indietro