Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
atlas fa bond adc (regalo)
a prezzo variabile su prezzi medi, quindi ha interesse a tenere prezzo basso
ma
bond sono quasi finiti
poi
avrà interesse a prezzo ALTO
(())
La mia era solo una fredda constatazione di fatti oggettivi.
Così come, altro fatto oggettivo, i proprietari hanno già venduto valanghe di azioni negli anni passati a prezzi ben più alti (subito prima di importanti ribassi). Il loro guadagno lo hanno già avuto.
Con quello che si sono venduti e i relativi prezzi, gli acquisti dei Corradi di briciole ogni tanto a me fa ridere (cosa soggettiva, questa). Quindi, secondo me non ternerà mai a valori alti (altra cosa soggettiva, ovviamente)
Spero solo in operazione straordinaria per i 5 bond rimanenti da convertire, che rinuncino ad es. se il business lo permette.Mondo TV ha ricevuto da Atlas Capital Markets richiesta di conversione di 1 dei 23 bond emessi il 25 maggio 2022, 13 giugno 2022, 20 ottobre 2022, 4 novembre 2022 e 23 dicembre 2022.
L' emissione si e' svolta nell' ambito dell' accordo di investimento con il quale Atlas si e' impegnata a sottoscrivere in due tranches e solo a seguito di specifica richieste di sottoscrizione formulate dalla Societa' 38 bond convertibili in azioni per un valore di 250.000 euro ciascuno.
Dopo la rinuncia alla seconda tranche (pari a 10 Bond) comunicata in data 26
settembre 2022, essendo stati emessi ad oggi 23 Bond, residuano ancora 5 bond da
emettere. Si rammenta che dei 23 Bond emessi, 15 sono gia' stati oggetto di
conversione da parte di Atlas prima di quello oggetto di quest' ultima conversione, e
quindi ne residuano 6 da convertire.
Il numero di azioni oggetto della conversione e' stato determinato sulla base di un prezzo pari a 0,39391 euro per azione e pertanto i bond oggetto di conversione danno diritto a
sottoscrivere 634.657 azioni ordinarie Mondo TV pari a circa il 1,20% del capitale
sociale attualmente in circolazione.
i tempi che fossero lunghi già si sapeva, quindi...ma in tutto ciò non è detto che alla fine di questa conversione, potremmo vederla volare..Spero solo in operazione straordinaria per i 5 bond rimanenti da convertire, che rinuncino ad es. se il business lo permette.
facciamola fallire già che ci siamo...Arriverà a 0.20,![]()
è già fallita purtroppofacciamola fallire già che ci siamo...![]()
eh beato te exprivianoSpero solo in operazione straordinaria per i 5 bond rimanenti da convertire, che rinuncino ad es. se il business lo permette.
Il buon matteo ha ormai una famiglia allargata e moderna su cui puo contare dispensando consigli d acquisto a nonni zii cugini nipoti pronipoti amici e amici di amici....aspettando il miliardo....di inchiappettatima come fanno a vendere tutte queste azioni che convertono? chi è che ha il coraggio di comprare quando ci sono ancora 3 ml di euro (ai prezzi attuali di conversione sono 12 ml di azioni,cioè il 20% del cs) da piazzare ai figli di gallina?
Io non riesco a capacitarmi.
Tra merdtv, it way, net week, ki groupo, illa, agatos, wm, le star del gain facile stanno piazzando milioni e milioni di euro,ma chi azzo compra tutta sta roba?![]()
Innanzitutto 5 bond= 1,250 milioni e non 3.eh beato te expriviano
ma secondo te, matteuccio nostro rinuncia a 3 ml facili facili? la seconda trance non l'ha rifiutata lui,ma atlas ha visto che ci vuole troppo tempo per venderle e loro sono abituati a fare il 50% in pochi mesi.
Avevo capito che l avevi buttata liInnanzitutto 5 bond= 1,250 milioni e non 3.
La buttavo lì, oppure far convertire Atlas prestando azioni della Bertozzi (per non diluire ancora)