mondo tv pensaci tu

dai che si ritorna alla base..43 ennesimo cappio
 
Con la conversione odierna si completa l’operazione approvata dalla assemblea dei soci del 29 aprile 2022 Matteo Corradi, amministratore delegato della Mondo TV S.p.A., ha dichiarato: “Con la conversione odierna si chiude l’ultima linea di Bond convertibili con Atlas anche in virtù della già annunciata rinuncia da parte della Società alla seconda tranche. Questa linea di Bond deve considerarsi come l’ultima anche perché, allo stato, non prevediamo di fare ricorso a questo strumento di finanziamento nel futuro”.



pinocchio
 
Con la conversione odierna si completa l’operazione approvata dalla assemblea dei soci del 29 aprile 2022 Matteo Corradi, amministratore delegato della Mondo TV S.p.A., ha dichiarato: “Con la conversione odierna si chiude l’ultima linea di Bond convertibili con Atlas anche in virtù della già annunciata rinuncia da parte della Società alla seconda tranche. Questa linea di Bond deve considerarsi come l’ultima anche perché, allo stato, non prevediamo di fare ricorso a questo strumento di finanziamento nel futuro”.



pinocchio
grazie al citrullo....non e' lui a non volere piu'....non gli permettono piu di fregare i piccoli azionisti

"La CONSOB si appresta ad attuare una stretta sui cosiddetti "prestiti obbligazionari convertibili (POC) non standard"."

dai che ora si vola a 10 euro!!!!! :asd::asd::asd:
 
grazie al citrullo....non e' lui a non volere piu'....non gli permettono piu di fregare i piccoli azionisti

"La CONSOB si appresta ad attuare una stretta sui cosiddetti "prestiti obbligazionari convertibili (POC) non standard"."

dai che ora si vola a 10 euro!!!!! :asd::asd::asd:
si 100 :angel:...grasso che cola se arriverà ad 1 EURO :asd:
 
Hanno fatto il pieno di azioni adesso, vediamo a quanto la sparano
 
Con la conversione odierna si completa l’operazione approvata dalla assemblea dei soci del 29 aprile 2022 Matteo Corradi, amministratore delegato della Mondo TV S.p.A., ha dichiarato: “Con la conversione odierna si chiude l’ultima linea di Bond convertibili con Atlas anche in virtù della già annunciata rinuncia da parte della Società alla seconda tranche. Questa linea di Bond deve considerarsi come l’ultima anche perché, allo stato, non prevediamo di fare ricorso a questo strumento di finanziamento nel futuro”.



pinocchio
Se non sbaglio,disse le stesse cose nel 2018 e nel 2020. Poi con quel "allo stato",la dice tutta......
Li può fermare solo la Consob con la nuova stretta,se realmente effettiva,ma se non si inventano qualche numero da circo,poi portano i libri in tribunale. I bilanci parlano chiaro,senza spremere il parco buoi con ADC mascherati,bruciano cassa.
Vediamo cosa si inventano
 
Se non sbaglio,disse le stesse cose nel 2018 e nel 2020. Poi con quel "allo stato",la dice tutta......
Li può fermare solo la Consob con la nuova stretta,se realmente effettiva,ma se non si inventano qualche numero da circo,poi portano i libri in tribunale. I bilanci parlano chiaro,senza spremere il parco buoi con ADC mascherati,bruciano cassa.
Vediamo cosa si inventano
se arriva ad 1 EURO il tempo di portare i libri in tribunale non glielo diamo :P
 
un vero peccato sia sospesa, avremmo potuto veder quanti volumi avrebbe fatto...
 
Io ho triplicato la mia posizione ma sono arrivato un po' tardi con l'ordine. Vediamo con che prezzo mi servono, se mi servono..
 
Ora vediamo il proseguo del flm, non vorrei ritrovarmela a 2 euro tra un anno…
Questi sono capaci di tutto
 
quindi hanno convertito 4 bond o hanno convertito ultimi 2 e rinunciato ad emettere i 2 restanti?
 
il comunicato parla della conversione degli ultimi 4...non spariamo numeri al lotto pero :)
 
se arriva ad 1 EURO il tempo di portare i libri in tribunale non glielo diamo :P
Per chi ha subito "l'anno migliore di sempre",non è sufficiente....
Piuttosto,Matteo dovrebbe dare un segnale di fiducia al mercato,che non ha dimenticato i 700k pz venduti a 1,40 per ragioni personali e dopo pochi giorni,aver annunciato ADC.
Altro che acquisti da 20k pz, cominciasse a fare internal dealing da 1/2 milioni di pz........
 
Indietro