Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
il 2022 mi sembra ottimo, centrato tutti gli obiettivi e recuperati quasi tutti i circa 30Mln di creditiGarand che prezzo di carico hai? 24 mesi ancora qui sarai ulteriormente diluito, come credi che sopperiranno al bilancio 2022 chiuso in rosso?
MA LE PROSPETTIVE SONO MOLTO NERE E POCO INCORAGGIANTI...la quaotazione attuale non smentisce l'opinione dei più ottimisti..certo che se continua cosi il centesimo lo vedremo prestoil 2022 mi sembra ottimo, centrato tutti gli obiettivi e recuperati quasi tutti i circa 30Mln di crediti
svalutazione mi sembra solo sulla carta
insieme ad un certo obbligo potrebbe essere il segnale per dare credibilità sui numeri reali
mah
dopo due anni di guerra mio portafoglio è verde, tutto sommato non mi lamento
da non dimenticare che borsa è sempre scommessa
su MTV aspetto aggiornamento scheda e vediamo cosa dicono nuovi numeri
investimento è di lungo o lunghissimo periodo, potrebbe essere occasione di acquisto insieme ad Atlas
NON HAI POSTATO UNA CRETINATA..ANCHE OGGI CI STANNO MASSACRANDO0,08...![]()
Comunque vada sarà un successo![]()
Go internet non la compri?si si ti vedo ben lanciato per i pronostici numerici . però questa volta ti dovrò remare contro perchè sono super long
![]()
prospettive molto nere?MA LE PROSPETTIVE SONO MOLTO NERE E POCO INCORAGGIANTI...la quaotazione attuale non smentisce l'opinione dei più ottimisti..certo che se continua cosi il centesimo lo vedremo presto![]()
![]()
2 spicci circa 17.000 euro....bazzecole direisono tornati gli acquisti della famiglia, parte la bertozzi, avanti popolo..........
https://www.emarketstorage.it/sites/default/files/comunicati/2023-03/20230328_128052.pdf
vengono meno circa parecchi milioni dalla cina....direi una tragediaprospettive molto nere?
NON MI SEMBRA, dicono ci sarà l'utile!!
fatturato dimezzato non è detto sia negativo se vendite erano "difficili"
importante è che vogliono puntare ad azienda sana con numeri positivi
alla peggio
manderanno a casa metà dipendenti, pazienza...
aspetto di vedere scheda titolo con tutti numeretti scritti
potrebbe esserci la sorpresona
prima volta con flusso di cassa POSITIVO (importante avanzo di cassa)![]()
Non ho dubbi che ci arriverà...solo questione di tempo....E a me frega niente perchè non le ho...ma vorrei evitare che altri facessero la fine del sorcio....a parte quelli che la vogliono fare di proposito....Non ho mai sbagliato fino ad ora
Ricordi... 2,5 preso... 0,5 preso... 0,3 preso
Vediamo se prendo anche 0,08![]()
non era un invito a comprare, centomila volte ho visto gli eredi fare acquisti e non è servito a nulla, era solo cronaca2 spicci circa 17.000 euro....bazzecole direi
figurati non ho mai pensato che lo scrivessi per incentivare gli acquisti, ho solamente evidenziato la pochezza dell'investimento e quindi la poca rilevanza ai fini di un reale e corposo rialzo...poi tutto può essere , per caritànon era un invito a comprare, centomila volte ho visto gli eredi fare acquisti e non è servito a nulla, era solo cronaca
però altre centomila volte grazie ad acquisti improvvisti sono usciti bei gain, ma questo vale per la mia di cronaca