mondo tv pensaci tu

addirittura fallita??? non è nemmeno nella black list con conti in attivo, come fa ad essere fallita??
fallta?:cool::wall:

:mmmm:
bond è adc "per amici ATLAS" a prezzo variabile su trend azione
e
trend prezzo basso è ottimo per chi deve fare adc
ma
sono sempre soldi che ENTRANO
e
numeri business azienda sono tutti MOLTO POSITIVI
quindi
quando bond saranno fiuniti avranno interesse a che azione VOLI per dove deve volare
visto che
a 0,44 quota a sconto 1/10 o addirittura 1/15 ((:censored:))
 
fallta?:cool::wall:

:mmmm:
bond è adc "per amici ATLAS" a prezzo variabile su trend azione
e
trend prezzo basso è ottimo per chi deve fare adc
ma
sono sempre soldi che ENTRANO
e
numeri business azienda sono tutti MOLTO POSITIVI
quindi
quando bond saranno fiuniti avranno interesse a che azione VOLI per dove deve volare
visto che
a 0,44 quota a sconto 1/10 o addirittura 1/15 ((:censored:))
tu Garand non capisci na sega
 
garand porta bene...dai......robo
 
Solo chi capisce quello che c’è da capire riesce a capire quello che deve capire…

:eek:
((:D))
 
io dico che, se per caso scoppiasse la pace nello yemen,in mauritania e nel nagorno karaback, con 2-3 CS, mondo tv torna sopra l'euro facile. Vi ricordo che un CS col burundi ed uno con la tanzania fecero fare più 50% e sappiamo tutti che lo yemen è un mercato molto più importante del burundi.
Inoltre tra ieri ed oggi abbiamo visto rialzi di società mezze fallite a doppia cifra, quindi anche merdtv reclama vendetta.
Io,tra ieri ed oggi, sono entrato pesante, target di brevissimo 0,5834.
è il tempo delle cioffy :asd:
 
Mondo TV ha ricevuto da Atlas Capital Markets richiesta di conversione di 1 dei 23 bond emessi il 25 maggio 2022, 13 giugno 2022, 20 ottobre 2022, 4 novembre 2022 e 23 dicembre 2022.
L' emissione si e' svolta nell' ambito dell' accordo di investimento con il quale Atlas si e' impegnata a sottoscrivere in due tranches e solo a seguito di specifica richieste di sottoscrizione formulate dalla Societa' 38 bond convertibili in azioni per un valore di 250.000 euro ciascuno.
Dopo la rinuncia alla seconda tranche (pari a 10 Bond) comunicata in data 26
settembre 2022, essendo stati emessi ad oggi 23 Bond, residuano ancora 5 bond da
emettere. Si rammenta che dei 23 Bond emessi, 15 sono gia' stati oggetto di
conversione da parte di Atlas prima di quello oggetto di quest' ultima conversione, e
quindi ne residuano 7 da convertire.
Il numero di azioni oggetto della conversione e' stato determinato sulla base di un prezzo pari a 0,38996 euro per azione e pertanto i bond oggetto di conversione danno diritto a
sottoscrivere 641.096 azioni ordinarie Mondo TV pari a circa il 1,22% del capitale
sociale attualmente in circolazione.
 
buon giorno a tutti , oggi sembrava essere ispirata...:rolleyes:
 
tutti morti e diffidenti??
io penso che sia ora che atlas redistribuisca un po di gain portandola sopra 0,50 per poi naturalmente riaffossarla.
Deve far muovere il titolo altrimenti i figli di gallina non comprano. L 'ultimo rialzo glielo fece fare da 0,6 a 0,85, poi il nulla completo.
Deve approfittare di questa euforia (immotivata) sul listino per convertire e piazzare tutti i bond.
Se così non fosse, bisogna aspettare altri 6 mesi e vedere merdtv a 0,29.
Io propendo per un up da più 10 a giorni, se non succede gliele restituisco con micro loss a 0,43

dal lato del business, inutile dire che ancora è sopravvalutata di circa 0,45 cent
 
io penso che sia ora che atlas redistribuisca un po di gain portandola sopra 0,50 per poi naturalmente riaffossarla.
Deve far muovere il titolo altrimenti i figli di gallina non comprano. L 'ultimo rialzo glielo fece fare da 0,6 a 0,85, poi il nulla completo.
Deve approfittare di questa euforia (immotivata) sul listino per convertire e piazzare tutti i bond.
Se così non fosse, bisogna aspettare altri 6 mesi e vedere merdtv a 0,29.
Io propendo per un up da più 10 a giorni, se non succede gliele restituisco con micro loss a 0,43

dal lato del business, inutile dire che ancora è sopravvalutata di circa 0,45 cent
già rivederla in area 0.5 sarebbe buono, almeno chi ha acquistato a bassi prezzi , potrebbe realizzare anche un piccolo guadagno ;)
 
mah...
valore reale azione è OLTRE 6,00

atlas fa bond adc (regalo)
a prezzo variabile su prezzi medi, quindi ha interesse a tenere prezzo basso
ma
bond sono quasi finiti
poi
avrà interesse a prezzo ALTO:censored:

((:D))
 
finiti i bond potrebbe fare come ha fatto le altre volte.
Nuovi bond nel giro di poco tempo e nuove discese.
fino a zero c'è margine
 
finiti i bond potrebbe fare come ha fatto le altre volte.
Nuovi bond nel giro di poco tempo e nuove discese.
fino a zero c'è margine
sei molto ottimista vero?? e per quale motivo allora convertirebbero tutto sto malloppo al fine di avere un'altra perdita sotto al prezzo di media ultimo?? :rolleyes:
 
La mia era solo una fredda constatazione di fatti oggettivi.
Così come, altro fatto oggettivo, i proprietari hanno già venduto valanghe di azioni negli anni passati a prezzi ben più alti (subito prima di importanti ribassi). Il loro guadagno lo hanno già avuto.
Con quello che si sono venduti e i relativi prezzi, gli acquisti dei Corradi di briciole ogni tanto a me fa ridere (cosa soggettiva, questa). Quindi, secondo me non ternerà mai a valori alti (altra cosa soggettiva, ovviamente)
 
Infatti anche a me fanno ridere gli acquisti del signore, io che ne ho 130000 che devo dire.
 
Indietro