mondo tv pensaci tu

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

addirittura fallita??? non è nemmeno nella black list con conti in attivo, come fa ad essere fallita??
fallta?:cool::wall:

:mmmm:
bond è adc "per amici ATLAS" a prezzo variabile su trend azione
e
trend prezzo basso è ottimo per chi deve fare adc
ma
sono sempre soldi che ENTRANO
e
numeri business azienda sono tutti MOLTO POSITIVI
quindi
quando bond saranno fiuniti avranno interesse a che azione VOLI per dove deve volare
visto che
a 0,44 quota a sconto 1/10 o addirittura 1/15 ((:censored:))
 
fallta?:cool::wall:

:mmmm:
bond è adc "per amici ATLAS" a prezzo variabile su trend azione
e
trend prezzo basso è ottimo per chi deve fare adc
ma
sono sempre soldi che ENTRANO
e
numeri business azienda sono tutti MOLTO POSITIVI
quindi
quando bond saranno fiuniti avranno interesse a che azione VOLI per dove deve volare
visto che
a 0,44 quota a sconto 1/10 o addirittura 1/15 ((:censored:))
tu Garand non capisci na sega
 
garand porta bene...dai......robo
 
Solo chi capisce quello che c’è da capire riesce a capire quello che deve capire…

:eek:
((:D))
 
io dico che, se per caso scoppiasse la pace nello yemen,in mauritania e nel nagorno karaback, con 2-3 CS, mondo tv torna sopra l'euro facile. Vi ricordo che un CS col burundi ed uno con la tanzania fecero fare più 50% e sappiamo tutti che lo yemen è un mercato molto più importante del burundi.
Inoltre tra ieri ed oggi abbiamo visto rialzi di società mezze fallite a doppia cifra, quindi anche merdtv reclama vendetta.
Io,tra ieri ed oggi, sono entrato pesante, target di brevissimo 0,5834.
è il tempo delle cioffy :asd:
 
Mondo TV ha ricevuto da Atlas Capital Markets richiesta di conversione di 1 dei 23 bond emessi il 25 maggio 2022, 13 giugno 2022, 20 ottobre 2022, 4 novembre 2022 e 23 dicembre 2022.
L' emissione si e' svolta nell' ambito dell' accordo di investimento con il quale Atlas si e' impegnata a sottoscrivere in due tranches e solo a seguito di specifica richieste di sottoscrizione formulate dalla Societa' 38 bond convertibili in azioni per un valore di 250.000 euro ciascuno.
Dopo la rinuncia alla seconda tranche (pari a 10 Bond) comunicata in data 26
settembre 2022, essendo stati emessi ad oggi 23 Bond, residuano ancora 5 bond da
emettere. Si rammenta che dei 23 Bond emessi, 15 sono gia' stati oggetto di
conversione da parte di Atlas prima di quello oggetto di quest' ultima conversione, e
quindi ne residuano 7 da convertire.
Il numero di azioni oggetto della conversione e' stato determinato sulla base di un prezzo pari a 0,38996 euro per azione e pertanto i bond oggetto di conversione danno diritto a
sottoscrivere 641.096 azioni ordinarie Mondo TV pari a circa il 1,22% del capitale
sociale attualmente in circolazione.
 
buon giorno a tutti , oggi sembrava essere ispirata...:rolleyes:
 
tutti morti e diffidenti??
io penso che sia ora che atlas redistribuisca un po di gain portandola sopra 0,50 per poi naturalmente riaffossarla.
Deve far muovere il titolo altrimenti i figli di gallina non comprano. L 'ultimo rialzo glielo fece fare da 0,6 a 0,85, poi il nulla completo.
Deve approfittare di questa euforia (immotivata) sul listino per convertire e piazzare tutti i bond.
Se così non fosse, bisogna aspettare altri 6 mesi e vedere merdtv a 0,29.
Io propendo per un up da più 10 a giorni, se non succede gliele restituisco con micro loss a 0,43

dal lato del business, inutile dire che ancora è sopravvalutata di circa 0,45 cent
 
io penso che sia ora che atlas redistribuisca un po di gain portandola sopra 0,50 per poi naturalmente riaffossarla.
Deve far muovere il titolo altrimenti i figli di gallina non comprano. L 'ultimo rialzo glielo fece fare da 0,6 a 0,85, poi il nulla completo.
Deve approfittare di questa euforia (immotivata) sul listino per convertire e piazzare tutti i bond.
Se così non fosse, bisogna aspettare altri 6 mesi e vedere merdtv a 0,29.
Io propendo per un up da più 10 a giorni, se non succede gliele restituisco con micro loss a 0,43

dal lato del business, inutile dire che ancora è sopravvalutata di circa 0,45 cent
già rivederla in area 0.5 sarebbe buono, almeno chi ha acquistato a bassi prezzi , potrebbe realizzare anche un piccolo guadagno ;)
 
mah...
valore reale azione è OLTRE 6,00

atlas fa bond adc (regalo)
a prezzo variabile su prezzi medi, quindi ha interesse a tenere prezzo basso
ma
bond sono quasi finiti
poi
avrà interesse a prezzo ALTO:censored:

((:D))
 
finiti i bond potrebbe fare come ha fatto le altre volte.
Nuovi bond nel giro di poco tempo e nuove discese.
fino a zero c'è margine
 
finiti i bond potrebbe fare come ha fatto le altre volte.
Nuovi bond nel giro di poco tempo e nuove discese.
fino a zero c'è margine
sei molto ottimista vero?? e per quale motivo allora convertirebbero tutto sto malloppo al fine di avere un'altra perdita sotto al prezzo di media ultimo?? :rolleyes:
 
La mia era solo una fredda constatazione di fatti oggettivi.
Così come, altro fatto oggettivo, i proprietari hanno già venduto valanghe di azioni negli anni passati a prezzi ben più alti (subito prima di importanti ribassi). Il loro guadagno lo hanno già avuto.
Con quello che si sono venduti e i relativi prezzi, gli acquisti dei Corradi di briciole ogni tanto a me fa ridere (cosa soggettiva, questa). Quindi, secondo me non ternerà mai a valori alti (altra cosa soggettiva, ovviamente)
 
Infatti anche a me fanno ridere gli acquisti del signore, io che ne ho 130000 che devo dire.
 
Indietro