mondo tv pensaci tu

buon giorno a tutti...quanto ci metteranno a convertire questi ultimi 2 bond??
 
Veramente sarebbero 4, di cui 2 da convertire e 2 da richiedere per arrivare ai 28
 
buon giorno ; la vedi defunta??
Perché secondo te é un'azienda con un futuro roseo?
Questi fanno vita da milionari senza fare niente..... Fanno sempre lo stesso giochino con atlas da anni a discapito del parco buoi col benestare della consob
Quando ci saranno troppe azioni in giro faranno un bel raggruppamento
e il vostro capitale sarà un decimo di quello attuale:boh::ops:
 
Dal punto di vista aziendale è molto che non la seguo…
Una domanda, ma i 20 mln di crediti al 9/22 sono sempre i famosi crediti della mega svalutazione o sono nuovi crediti?

Notavo che nel comunicato a fine 2018 su piano industriale dichiararono a fine 2023 fatturato a 44 mln… forse ci chiappano a distanza di 5 anni… botta di ****
 
Dal punto di vista aziendale è molto che non la seguo…
Una domanda, ma i 20 mln di crediti al 9/22 sono sempre i famosi crediti della mega svalutazione o sono nuovi crediti?

Notavo che nel comunicato a fine 2018 su piano industriale dichiararono a fine 2023 fatturato a 44 mln… forse ci chiappano a distanza di 5 anni… botta di ****
botta di copsa?? dati incoraggianti ancora non ne abbiamo in mano, credo...
 
vedere utenti competenti dibattere su Mondo TV un interrogativo lo pone.
Lo fanno per giocare, per scommetere o per fare minus?
 
2 da richiedere e 4 da convertire totali, ma secondo me gli ultimi non li convertono a queste cifre…
Secondo il mio modesto parere il momento è capiente… con gli occhi aperti…
la maggior parte li hanno convertiti ad un prezzo bassissimo, mi sembra sui 43...il mese di marzo potrebbe essere il momento della verità..la francese ha retto bene sui 180 ma l'italiana si è rimangiata quasi tutto con un candelone super RED
 
Chiedo a chi sta seguendo questa società.... i crediti che hanno a bilancio saranno attendibili o faranno un'altra bella svalutazione come già successo in passato?
 
vedere utenti competenti dibattere su Mondo TV un interrogativo lo pone.
Lo fanno per giocare, per scommetere o per fare minus?
Non so se mi consideravi tra gli utenti preparati, se così fosse grazie, in realtà non ho azioni mondo tv, graficamente pareva interessante ma chiudere sotto il 50% dell impulsiva mi ha ammosciato tutto ,
Seguivo l’azienda anni fa, poi dimenticata , non so cosa poi hanno combinato .
Vabbè lascio perdere.

Comunque sarebbe stata solo una scommessa, un po’ di adrenalina e niente più
 
Oggi sono rientrato, vediamo se rimbalza.
 
Indietro