mondo tv pensaci tu

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

bisogna cambiare titolo al thread...MONDO TV GRAZIACI TU :D:D...
 
Garand che prezzo di carico hai? 24 mesi ancora qui sarai ulteriormente diluito, come credi che sopperiranno al bilancio 2022 chiuso in rosso?
il 2022 mi sembra ottimo, centrato tutti gli obiettivi e recuperati quasi tutti i circa 30Mln di crediti

svalutazione mi sembra solo sulla carta
insieme ad un certo obbligo potrebbe essere il segnale per dare credibilità sui numeri reali

mah
dopo due anni di guerra mio portafoglio è verde, tutto sommato non mi lamento
da non dimenticare che borsa è sempre scommessa:cool:

su MTV aspetto aggiornamento scheda e vediamo cosa dicono nuovi numeri
investimento è di lungo o lunghissimo periodo, potrebbe essere occasione di acquisto insieme ad Atlas
 
il 2022 mi sembra ottimo, centrato tutti gli obiettivi e recuperati quasi tutti i circa 30Mln di crediti

svalutazione mi sembra solo sulla carta
insieme ad un certo obbligo potrebbe essere il segnale per dare credibilità sui numeri reali

mah
dopo due anni di guerra mio portafoglio è verde, tutto sommato non mi lamento
da non dimenticare che borsa è sempre scommessa:cool:

su MTV aspetto aggiornamento scheda e vediamo cosa dicono nuovi numeri
investimento è di lungo o lunghissimo periodo, potrebbe essere occasione di acquisto insieme ad Atlas
MA LE PROSPETTIVE SONO MOLTO NERE E POCO INCORAGGIANTI...la quaotazione attuale non smentisce l'opinione dei più ottimisti..certo che se continua cosi il centesimo lo vedremo presto :o :censored:
 
Non ho mai sbagliato fino ad ora
Ricordi... 2,5 preso... 0,5 preso... 0,3 preso
Vediamo se prendo anche 0,08 :D
 
c'è un' emissione di obbligazioni a 12 mesi con cum warrant per 6 milioni di euro, quindi c'è da avere pazienza perchè la terranno bassa.
Tutto a suo tempo...P.S. esco da MTV AD 1 EURO ED ENTRO SU GO INTERNET A 12 CENT CIRCA :ops2::read::rock:
 
MA LE PROSPETTIVE SONO MOLTO NERE E POCO INCORAGGIANTI...la quaotazione attuale non smentisce l'opinione dei più ottimisti..certo che se continua cosi il centesimo lo vedremo presto :o :censored:
prospettive molto nere?:mmmm:
NON MI SEMBRA, dicono ci sarà l'utile!!:yes::yes:

fatturato dimezzato non è detto sia negativo se vendite erano "difficili"
importante è che vogliono puntare ad azienda sana con numeri positivi
alla peggio
manderanno a casa metà dipendenti, pazienza...

aspetto di vedere scheda titolo con tutti numeretti scritti
potrebbe esserci la sorpresona
prima volta con flusso di cassa POSITIVO (importante avanzo di cassa):eek::D
 
Saipem docet, fine 2023 accorpamento 1/10, così titolo torna a 4 e nel 2024 adc, così nuovo giro e nuova corsa in diluizione
 
prospettive molto nere?:mmmm:
NON MI SEMBRA, dicono ci sarà l'utile!!:yes::yes:

fatturato dimezzato non è detto sia negativo se vendite erano "difficili"
importante è che vogliono puntare ad azienda sana con numeri positivi
alla peggio
manderanno a casa metà dipendenti, pazienza...

aspetto di vedere scheda titolo con tutti numeretti scritti
potrebbe esserci la sorpresona
prima volta con flusso di cassa POSITIVO (importante avanzo di cassa):eek::D
vengono meno circa parecchi milioni dalla cina....direi una tragedia
 
Non ho mai sbagliato fino ad ora
Ricordi... 2,5 preso... 0,5 preso... 0,3 preso
Vediamo se prendo anche 0,08 :D
Non ho dubbi che ci arriverà...solo questione di tempo....E a me frega niente perchè non le ho...ma vorrei evitare che altri facessero la fine del sorcio....a parte quelli che la vogliono fare di proposito....
 
2 spicci circa 17.000 euro....bazzecole direi
non era un invito a comprare, centomila volte ho visto gli eredi fare acquisti e non è servito a nulla, era solo cronaca

però altre centomila volte grazie ad acquisti improvvisti sono usciti bei gain, ma questo vale per la mia di cronaca, a volte ci ho preso grazie a questo loro fare
 
non era un invito a comprare, centomila volte ho visto gli eredi fare acquisti e non è servito a nulla, era solo cronaca

però altre centomila volte grazie ad acquisti improvvisti sono usciti bei gain, ma questo vale per la mia di cronaca
figurati non ho mai pensato che lo scrivessi per incentivare gli acquisti, ho solamente evidenziato la pochezza dell'investimento e quindi la poca rilevanza ai fini di un reale e corposo rialzo...poi tutto può essere , per carità :bow:
 
Indietro